[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari


davvero? ma va? mi pare che tu dica cazzate. Come lo so? Che il mio 2G che ha 3 anni e' combinato cosi'



ooops


stavo aspettando la ciliegina finale con il 4.0


se lo usi come un Nokia ci credo
scusate e questo il 3d dove si parla della Apple che si e buttata nel mondo delle cornici digitali?










no ma è uno sbatti assurdo. tanto vale portarsi direttamente una usb da 8euro e ci passi tutte le presentazioni che vuoi.

ah, il mio macbook pro lo collego senza problemi alla tv e al proiettore in 2min.


Non era assolutamente l'evento per la presentazione di un fw iphone.... poi vabbè i rumors erano ormai miLLiaia....


mai visto un iphone che ha autonomia maggiore di una giornata utilizzando facebook, internet e cazzate varie



si ormai con tutti i rumors mi aspettavo almeno qualche novità sul 4.0 tipo multitasking e robe varie.
comunque c'è poco da fare, sono troppo bravi a fare i video: a vedere quello sul sito Apple, con le solite musiche fighette e i dipendenti Apple che parlano con enfasi manco fossero attori di teatro spiegandoti come il loro prodotto ti cambierà la vita, una scimmiettina, piccolina, è salita
Eheheh stessa cosa per me...

Cmq nulla a che vedere con la presentazione del 2g nel 2007, quella si che fu una scimmia alta un metro.

qui state questionando sull'autonomia dichiarata da apple che e' sempre realistica... in standby dura quello che dicono loro e anche a usarlo dura quello che dicono loro, se voi pensiate che quando dicono 30 ore intendano 30 ore di utilizzo allora non sapete leggere le tabelle. Tornate alle medie.


si vabbè borzo non dire cazzate perpiacere

iphone dicevano che sarebbe durato un botto e se lo usi senza toccare niente da quando esce dalla scatola ti dura neanche un giorno

se dimezzi la luminosità già arrivi al giorno dopo

quelle 10 ore, come ho già detto, saranno non più di 5
scommetto quello che volete

EDIT: oh madonna staser anon capisco un cazzo
mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa
La versione 3g ha un pezzo di plastica per l'antenna nella parte alta.
Ok voglio stacazzo di scocca anche per l'iphone.

Fine.


te non duri nemmeno una giornata?
che tristezza, vedremo "REALMENTE" quanto durerà questa batteria, perchè ho la scimmia alle stelle, devo farmela passare


è? però anche te mi sa che devi ritornare alle medie.

Perchè per l'iphone avevano dichiarato 250ore in standby e una decina di uso continuo

"I dati dichiarati da Apple riguardo la batteria di iPhone sono lodevoli: 8 ore in telefonate, 6 ore di utilizzo Internet, 7 di riproduzione video, oppure 24 ore di riproduzione audio dopo una carica completa della batteria. Inoltre iPhone permette 250 ore almeno di standby"


7 ore di produzione video, dopo 2 ore sto al 30% e non ho problemi con la batteria


Io al massimo ci navigo un paio d'ore quando vado in universita' + musica per un 3/4 ore al giorno. e lo ricarico ogni 3 giorni circa a meno che non debba syncare qualcosa. In sto periodo sono a casa quindi solo musica e niente navigazione a parte dal cesso.

La risposta era ironica perchè la tua risposta a Tizio non aveva senso visto che appunto non si può paragonare un uso in stand by ad un uso "normale". Per quello le specifiche tecniche hanno poco senso. E anche in modalità stand by se connesso in 3g ovviamente ciuccia MOLTO di più.

Io l'iPhone non ce l'ho, ma l'inculata l'ho presa con l'iPod Nano 1g: lì la durata della batteria reale era davvero molto lontana da quella dichiarata. E con quello solo la musica ci ascoltavi.


di riproduzione audio continuata semmai. ma che parlo a fare.

Power and battery3



  • Built-in rechargeable lithium-ion battery
  • Charging via USB to computer system or power adapter
  • Talk time:Up to 12 hours on 2GUp to 5 hours on 3G
  • Standby time: Up to 300 hours
  • Internet use:Up to 5 hours on 3GUp to 9 hours on Wi-Fi
  • Video playback: Up to 10 hours
  • Audio playback: Up to 30 hours

audio playback 30 ore... madonna che imbarazzo.


ah no avevo capito bene

mi spiace ma non ci credo

oppure non telefoni


eh pesa e' cosi'... no io non telefono in pratica... cioe' pochissimo. infatti in quello che faccio se vedi non ci sono chiamate. mando praticamente solo sms.
Se devo iniziare a disabilitare la rete 3g,il push,il wifi e tutto il resto a sto punto uno si compra un nokia.l'iphone usandolo in modo normale non arriva oltre la giornata e mezza