[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari


è tutt'oggi che m'impallino a chiamare tutto device

beh è normale che apple voglia espandere l'utilizzo di itunes il piu possibile, pero dai su non mi puoi dire che scaricare 30 mb di applicazione è un peso insostenibile per qualsiasi azienda

edit: e il proiettore come lo usi senza pc? magia nera?
Mah, io la vedo così: la Apple voleva buttarsi sul mercato eBook. Ha semplicemente fatto la cosa che gli è venuta naturale, aveva già una struttura base (iPhone OS) ha ampliato il concetto ed ecco il superlettore eBook della mela Il Kindle DX costa circa 449$ e di cose ne fa meno di un terzo. Insomma, se se la giocano in 'sto senso hanno ampio margine, secondo me.

Non so però a 'sto punto con uno schermo normale quanto possa esser rilassante la lettura, bisognerà vedere.

P.S.
Sì, la delusione c'è solo per un motivo comunque: tutti pensavano fosse qualcosa di rivoluzionario ed invece è un super iPhone. Dannato hype.


in Florida invece c'è l'apple store?immagino di sì
Costa troppo poco. Scaffale.












il primo dei 2 nn serve per attaccare l'adattatore video?


no, quello non è il simbolo dell'uscita video

sembra una porta usb comunque, interessante.
Mio dio, visto in diretta l'evento.

Un iphone più grande!!!

Cioè, la batetria dura solo 9ore? e lo vuoi usare come ebook? bah con 9 ore non ci faccio molto
se 9 ore... vabbe e ci credi anche?


si infatti, ma sarebbero già poche 9 ore
Poi fai usare un applicazione che usa un peletto il processore e ti dura già la metà
in standby hanno detto un mese... 10 ore di utilizzo prolungato, tipo guardare filmati, navigare etc... dovreste leggere quello che scrivono durante le presentazioni invece di guardare le slide.
Ok figo è figo.
Supponevo fosse un "gigaiphone", i prezzi volendo non sono male, peccato che da noi sia necessaria almeno la versione 3g.

Dopo aver speso svariati trilioni di eurI in prodotti apple, devo dire che, mio malgrado rimarrà sullo scaffale.

Mi piace eh, ma per spippolare al cesso o sul divano preferisco l'iphone, 700 e passa euri per girellarci in casa (non sono pendolare, non uso metro, non uso mezzi pubblici ecc ecc) mi sembrano troppi a sto giro
sinceramente?
mi sembra la solita vaccata che verrà ipercastrata per schifosissime questioni di marketing.
400 dollari non ci credo.
1000 dollari, molto piu' plausibile.

far uscire questo gingillo con l'iphoneos è una scelta molto azzardata dato che l'os è quello che è.
per carità os buono, ma troppo troppo troppo blindato.
Bon, visto tutto, mi ha scimmiato (e mi scimmia tutt'ora) mille volte di più l'iPhone di questo tablet, di "buono" ha un prezzo accattivante, vediamo come verrà recepito dal mercato...


si come no. la batteria dell'iphone doveva durare 30ore e già dopo la prima settimana ne duraba 17di ore
Mi piace la scocca, se non ci fossero problemi di ricezione, antenne und boiate varie, potrebbero utilizzarla per l'ifonzie.

http://www.apple.com/ipad/#video

Oddio, riguardandolo ho sentito un piccolo brivido scimmiesco lungo la schiena, soprattutto per le mail...

Indubbiamente è user friendly, chi ha un iphone o un ipod touch lo saprà già usare, chi non ha mai avuto questi dispositivi, beh ci metterà 5 minuti.
Anche un topo morto saprebbe usarlo.

Certo l'applicazione maps su un bardello del genere non credo sia molto utile eh....
vabe..speriamo nel nuovo iphone
*
ma è finita la conferenza?
Compatible with Mac versions, and “you can easily connect to a projector with a small cable.”


pirlon


Si, da un bel pò anche

Forse la cosa più interessante è l'introduzione del "loro" chip brandizzato con la melettina.....