[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

a ogni refresh spero che ci sia l'annuncio dell'iotelefono 4g (si mi sbatte guardare lo streaming) dato che fra un po avro un po di soldi da sputtanare in cazzate e sono troppo geek per non averlo


così stupida che a quanto pare proiettori bluetooth non esistono

continuo a pensare che l'ipad sarà solo un gioco in mano a chi potrà spendere tutti quei soldi.
magari faranno uno yacht comandabile dall'ipad!
http://c0581892.cdn.cloudfiles.rackspacecloud.com/apple-tablet-keynote_167.jpg

sì, quella domanda è abbastanza stupida.


è finita, credo :P
cut


usb sync non significa che quella è una porta usb, pirlon

scusami se voglio attaccarci un hd dove lo infilo il cavo?

aaaah ma magari userò il bluetooth, o un costosissimo hard disk apple che funziona wi fi?
se adesso dici "eh ma che schifo non ci puoi attaccare i proiettori, hai bisogni perforza di un altro pc" ti bitchslappo






i mmmmanager hanno già il macbook air :\ che ha il miglior keyboard device ever. una tastiera.

sto coso onestamente è...mbo? l'unico utilizzo che vedo è per i pendolari, un film o cazzeggiare su internet senza ciecarsi come su un iphone può valere i soldi. ma per il resto?


secondo me, al buon steve hanno dato troppa maria terapeutica dopo il tumore.



strano

gia' prevedo un:
"fi, pero' non fi poffono vedere 6 porte ufb, che merda!"


mh? non capisco

ipad--> pc random ---> proiettore, non è difficile

edit: non sono un esperto ma di solito i tablet non hanno entrate usb di sorta
non lo vorrei nemmeno regalato. e' tutto.


no adesso ripeto semplicemente che questo affare è useless per chiunque debba farci qualcosa di minimamente serio.



http://www.engadget.com/photos/apple-ipad-accessories/#2656418
si ha il suo fascino ma non mi attizza così tanto

a parte la scimmia di qualsiasi cosa sbrilluccicosa/touch/apple ma quello è il mio nerd interno




ora inizio a far la parte dell'hater...al 100% un device apple (uhuhuh che figata chiamare tutto device) quando lo colleghi ad un pc questo deve avere ITUNES installato.

quindi per farlo funzionare su di un proiettore devi avere.

1) ipad
2) pc
3) itunes
4) sincronizzazione


con un qualsiasi altro computer (anche un macbook o un air) colleghi e vai veliciue e giocondo.

quindi, non è per conferenze. trovate un utilizzo serio di sto fermacarte pls.

è un iphone piu grosso, nessuno ha detto che ci devi montare avatar2, o ti costringe a farlo


secondo me non è possibile farlo.

comunque io non sostengo altri prodotti simili, semplicemente sostengo che per costi, durata della batteria e versatilità ci si può affidare a un netbook con maggior profitto.

sopratutto per chi lavora, e tende a non perdere tempo con gli effetti speciali.
"Steve says they'll be back "this summer" with news on that front."

magari ritoccano già i prezzi
io questa estate sono 3 mesi a manhattan, magari mi ci scappa l'acquisto a seconda di cosa succede


Si pero' il proiettore...









ma che cazz Akuma

resto dell'idea che non si possa fare un confronto con l'iphone.
Cioe io sono malato da questi giocattoli ma cavoli..e davvero un Touch con lo schermo da 10 pollici.FINE!
cioe' ragazzi ma siamo realisti.
piu che guardare il fantomatico giornale il mattino,e guardarsi qualche sito internet e forse qualche film,che diavolo ci fai con lui?
i prezzi relativamente bassi forse aprono qualche porta ma preferivo di GRAN lunga trovarmi di fronte a un prodotto innovativo per 999 $ che a sta cosa per 600€.
oltretutto perche non essendo dotato di porte ( da quel che ho capito) e con quella tastiera a mio avviso scomodissima si taglia tutta quella fascia di "professionisti" che sento tanto tirare fuori in questo 3d.

ribadisco:
per ben 100€ in meno di quella cifra ( senza contare a quanto si trovera' quando sara' sul mercato il coso della apple) ci si porta a casa un Asus Eee PC 1201N dual-core,con 320 gb di Hd,e uno schermo da 12 pollici dove far girare Photoshop CS4 e Adobe Lightroom e tutto quello che volete.