[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

L'unica cosa che hai detto che secondo me occupa sono i video... e onestamente, se ti stai comprando il 16gb, allora scenderai anche a patti di dover girare con solo il film che ti vuoi vedere e non tutta la tua raccolta completa di tutte le stagioni di lost.

Documenti, mp3, foto, le apps base... non bastan davvero 16gb?
Non ho poi capito se avrà una USB o no... nel caso se vuoi girare con la tua serie completa di lost potresti attaccarci uno di quegli hd da 3.5'...


col cambio euro-dollaro 699€
Imho è scomodo. Lo metti sulle ginocchia e ti vengono i crampi a digitarci sopra, lo metti su un piano, ti devi chinare per vedere che stai facendo dunque il collo fa male, lo metti in obliquo ti vengono i crampi, compri il dock tastiera e...ma allora che cavolo l'hai preso a fare l'ipad?!
mmmmh...

mmmmmmmmmmmmhh..........


sto cercando delle scuse per prendermelo


brb
sicuramente il prezzo è la vera cosa interessante

si prenderà e si andra a NY per comprare sto aggeggio, spendendo meno tra aereo ed albergo ed Ipad invece che comprarlo direttamente in ita


mah...sperèm, perchè così mi paiono veramente esagerati, fermo restando che è un bel giocattolone e che se me lo regalasserò ne sarei oltremodo felice
Eh impressione mia o anche il pubblico in sala non è rimasto molto impressionato appena l'ha mostrato?
Delusione. A questo punto è è più interessante HP slate


pesa con un paio di 100elle in piu prendi un AIR rigenerato



se capito da quelle parti (tipo maggio... anzi! a te posso dirlo, magari ti interessa... c u on msn) è mio quello da 499
IScaffale
se lo vedete come un data storage device () 16gb sono una cazzata, ma se invece lo pensate come un oggetto da aggiornare ogni giorno e sostituire i contenuti gia usati (tipo metti un pendolare che si fa un ora di treno per andare a scuola/lavoro/uni/salcazzo e si mette un film al giorno la sera prima di andare a dormire o il manager che ha uno slideshow da presentare e lo mette la mattina prima di andare al lavoro) gia i conti tornano.

e si, la scimmia sale


p.s. si sa qualcosa dell'iotelefono 4g?
niente telefono nuovo... solo mega ipod per noi.
cmq si, non è da usare come un portatile classico..... è una sorta di agenda hi tech.
ah si? e il manager come lo collega il suo bellissimo ipad al proiettore? col bluetooth?

ma vi rendete conto che questo affare non ha porte?


no no te sei solo fascion victim

ecco gia questo puo essere un problema

(cazzo stiamo parlando di megamenager da trilioni di dollari al secondo, lo attaccheranno a un pc a random e scaricheranno lo slideshow li)

bhè io direi la seconda,su iphone per esempio mica ci metto tutta la musica che ho nell'hard disk mi son fatto le mie plalist e sincronizzo solo quelle,per l discorso libri invece ci metterei massimo 1-2 libri,se facessero abbonamenti per i quotidiani sarebbe interessante,magari un abbonamento annuale,la mattina accendi ipad e ti scarica il tuo giornale.
Non male.
minchia dicono a nastro delle frasi chiave da paura

"they all look great"

"and you're good to go"

"we're really excited"


Se ci pensi bene, nel 2010, la tua domanda e' abbastanza stupida