[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



infatti aspetto di sentire il prezzo per le considerazioni finali


lo so.
vorrei sapere se ci sono più giochi o app nell appstore
Sono perfettamente d'accordo sul prezzo fuori parametro, e sono sicuro che rispetto all'hw presentato sorgeranno le soliti discussioni sul suo essere sproporzionatamente caro, ma direi che da quel che si sta vedendo ora, alla apple come al solito non hanno investito solo sull'hw...


edit. p.s.: il prezzo è fuori parametro per me che sono uno studente, per inciso. Già guadagnassi 2000 euro / mese penso che il mio giudizio sarebbe diverso.


Hai detto poco


a me le 7 ore del macbook durano tutte



si vabbe anche a me dura 3 ore la batteria di 6 mesi di un vecchio mbp. però con luminosità medio-bassa e navigazione su siti dove non c'è flash
ora cominciano a parlare delle cose interesanti: ibook
ecco, vogliono fare concorrenza ad amazon


e secondo te loro come li intendono quei dati?

luminosità max, wi fi e btattivo e encoding video?
non presenteranno una nuova release di iPhone OS, vero?


oh non ti incazza eh

decisamente li prenderanno con luminosità quasi al minimo, wifi e bt staccati e quasi in idle. per questo 10 ore si trasformano in 7 , come anche le 7 del macbook in un utilzzo comune diventano 4-5. non compro un macbook o un ipad per tenerlo acceso e guardarmi il desktop fermo


Ha un'ottima autonomia, invece. E non rosikate perché comprate ACER.
grande Apple! un altro prodotto spaziale che se migliorato per i prossimi anni credo lo vedremo in giro in molte circostanza! tipo scuola,lavoro ecc ecc

cmq vedo molti ciarlatani qua dentro


ho un macbook pro

edit: e non ho mica detto che fanno cacare di automia eh, infatti altri portatili cui la batteria dura 4-5 ore per adesso non ne conosco, dico solo che anche apple come tutti gli altri produttori dichiara una durata molto indicativa. e chiunque qui dentro abbia un apple ed è un pochino realista lo ammetterebbe


questo vale per tutti eh...


poi tante volte se sono in aula studio (distante da un tavolo con presa vicina) e devo solo scrivere luminosità al minimo e via

gli altri dopo 1-2 ore devono fermarsi, io vado avanti tutta la giornata
c'è iwork wuuuut oneonone.
Non male


sto aspettando solo quello in realtà


mi basta questo.


appunto (vedi sopra)

p.s. pure un mio amico rosica mentre siamo in aula studio e il suo vaio va in ibernazione mentre il mio ha ancora un'oretta di autonomia
dai stìv ohhh avete rotto il cazzz

let's move on