[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



ok ci siam chiariti

pure io son d'accordo che i dati sull'autonomia a pc praticamente spento siano un po' fuorvianti però nel caso del mbp non c'è veramente paragone coi concorrenti
Il mio toshiba di merda con la batteria a 6 celle, wifi attivo e risparmio energetico 7 ore le fa senza youtube o media palyer attivo.
l'ipad per leggere libri?

basta io mi fermo qui, non è possibile
vogliono farci diventare tutti orbi?
- "Che merda"
- "ahahah, falliranno miseramente"
- "con htc in giro, non hanno speranze"

Questi i commenti dei soliti alternativoni splendidi quando fu annunciato l'iPhone. Gli stessi che poi cambiano idea e diventano fanboy un paio d'anni piu' tardi.

Vediamo se la storia si ripetera' una terza volta, dopo iPod e iPhone
ha ovviamente anche il 3g

scommetto che in italia i 30$ diventano 60€

tra l'altro è prepagato, neanche a contratto
non ha la connessione 3g..... o si? vedo una pic di una chiavetta.... ci vorrà mica la chiavetta asd
ma quindi cos'ha detto?novità interessanti nessuna?
solo un ipod touch più grande e col bluetooth?
ditemi di no vi prego..
sul prezzo si sa nulla?
30dollari al mese per avere una connessione dati normale non umts?



OT:

visto oggi volantino mediaworld appena uscito a 499€
all models are unlocked and use GSM micro-SIMS


“This is a real benefit. Now, I’d like to talk about wireless networking. Every iPad has the latest and greatest WiFi. But we’re going to have models with 3G built in as well.”
porcatroia i prezzi con AT&T spaccano
"If you listen to the pundits, we're going to price it under $1000, which is code for $999. When we set out to develop this, we had ambitious tech goals, but we had aggressive price goals."
Price set at... $499
499
è mio
“What should we price it at?” Chuckles.

“I’m thrilled to announce to you that the iPad pricing starts not at $999, but at $499.” Huge applause

a breve l'inculata. stay tuned.

edit: 130$ in più per la versione 3G
Ora per favore, resettiamo il post e ripartiamo da 0? Questa affermazione sul prezzo merita tutto il resto.
qualcuno spieghi al caro steve che non è che se un design ha funzionato, e bene, in un certo formato non basta stretcharlo e cambiare la spaziatura tra le icone sulla springboard
499 dollari, salvataggio in zona cesarini

EDIT: ah quello da 16 gb senza 3g
Fail totale.