[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

minchia chemmerda
parla dell'hardware
10 h di batteria che equivarranno a 4

asd
Si e' seduto sull'iPhone per sbaglio e l'ha chiamata la sua nuova creazione


il problema è che io da apple mi aspetto, visti i prezzi, dei prodotti che siano appetibili anche a livello professionale.

un giornalista di questa cagata non se ne fa nulla, un fotografo ancora meno, un uomo d'affari magari deve redigere dei documenti, delle presentazioni, scrivere al volo degli appunti.

e in cosa sarebbe comodo questo schermo gigante che si ungerà a ogni utilizzo?



può servire al massimo per studentesse dello IULM e PR


lol le 7 ore del macbook equivalevano a 4, secondo me qui si raggiungo le 6-7 ore pulite
10 ore di batteria è notevole... sulle ssd si potevano sforzare di più, 16gb mi sembrano piuttosto pochi considerando che dovranno contenere anche il so... ma del resto già leopard è relativametne piccolo come so, magari anche questo non occupa tanto !


*


Non è un oggetto da pros, secondo me.

Sarà un oggetto caro, ma se il suo prezzo fosse la metà, troverebbe un utilizzo in ogni casa: non concordi?
la leggenda che apple è per i grafici etc è finita da un pezzo eh....

non ve ne siete accorti?



concordo, ma il suo prezzo è esorbitante, completamente fuori mercato (con 300 euro porti a casa un netbook per uso domestico)

è un giochino per ricchi quindi? e a che serve?


*
Ma poi non è scomodo farci OGNI cosa?
Cioè, non per fare il mac sux di turno, però se devi scrivere lo devi appoggiare e stare chinato con la testa, oppure devi scrivere ad una mano e tenerlo con l'altro, cioè, io lo trovo piuttosto inutile.


Infatti non aveva nominato grafici ma altre figure professionali, comunque boh al momento mi lascia molto perplesso come oggetto, indipendentemente dal fatto che sia destinato all'utente x piuttosto che all'utente y....
i geeks riusciranno a giustificare i 900 pleuri, in qualunque maniera, se la scimmia è forte abbastanza


probabilmente anch'io
Il suo prezzo, se sarà quello spoilerato (900$ immagino per la v base) è incredibilmente esagerato, son d'accordo.

Ma per... 400 euro? potrebbe entrare in moltissime case al posto del notebook, e farci quel che vuoi in poltrona, al posto che sulla scrivania.

Sul "per ricchi" sono d'accordo
Sul "giochino" molto meno.
cmq, come l'iphone anche questo è una console, fateci caso, stanno parlando praticamente solo di giochi.
i biNbiminkia si spalmeranno contro le porte trasparenti degli apple store con la nutella in mano per avere un iphone con lo schermo da 10"
beh che l'iphone si sia creato il proprio spazio nel mondo dei videogiochi è innegabile

nokia ci ha provato per decenni
cioè dai





gli ultimi due screenshot sono apps dell'iphone, pixel doubled, la prima una app creata in due settimane (gdgt live)