[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari





che nel video praticamente nn si vede


Magara.

Come cazzo e' che flash non lo vogliono integrare ufficialmente su iPhone, non l'ho mai capito


Ovviamente non mi riferisco a te ma che palle ogni volta; esce un prodotto nuovo e gia' c'e' chi sentenzia facendo le previsioni piu' disparate non sapendo manco quel che sara' il prodotto finale; le stesse previsioni dei soliti splendidi che parlavano dell'iPhone, il cosiddetto "fallimento annunciato"

Hai presente cosa significa fare un OS perfettamente integrato, senza il benche' minimo problema, su un cellulare touch screen e farlo uscire sul mercato circa 3 anni fa?
Considerando il periodo di R&D, presumo Apple abbia pensato a tale integrazione ALMENO il doppio del tempo (6 anni): un mezzo miracolo di structure design, oltre che di human-computer interaction. E guarda caso al giorno d'oggi gli OS migliori su dispositivi mobili sono Apple (ma guarda un pó!) e Android, quest'ultimo uscito MOLTO tempo dopo. Rendiamo ad Apple un merito senza fare i soliti splendidi, dai.

Che sia una moda, poi, nessuno lo mette in dubbio ma personalmente non mi importa piu' di tanto se ce l'ha il classico buzzurro fascion wannabe e radical chic; cioe', che cazzo mi frega
Sembra quasi che un prodotto di successo dia psicologicamente fastidio ad una parte della massa che ad un marchio ne preferisce semplicemente un altro che ha lo stesso identico scopo: fare quattrini.
ma quindi è appurato il design ad "iphone passato sotto un iveco"?



se ha una batteria decente ed un prezzo non troppo superiore agli 800 euro, potrebbe spaccare non poco, non si sa perchè esattamente, ma ci sono pochi dubbi che non sarà così
Flash!??
No, ecchisseloincula.
Stanno piano piano migrando su html5.
Flash è si diffuso come la merda, ma è infamato da anni da tutte le parti, da tutte le testate giornalistiche e non.
Solo adobe si gongola della sua diffusione..

Non l'hanno messo e non lo metteranno mai.
Odio i siti completamente realizzati in flash, non li ho mai sopportati e spero che vengano decimati.

Domani vedremo cosa tira fuori dal girocollo steve, il design, boh, è un tablet, cioè schermo + scocca piatta, non credo ci sia comunque molto da fantasticare.

Qualsiasi cosa sarà qualsiasi cifra costerà venderà sicuramente UN BOTTO.
Ovviamente.

Se lo lanciano solo ed esclusivamente in usa (vedi primo modello di iphone), che vadano in culo.

Sarà strafico sicuramente ma non credo che lo comprerò sinceramente... (sisi sisi, certo certo)


non so, magari potrebbero osare qualcosa di strano per distinguerlo radicalmente dagli altri modelli, come lo Slate : linee bombate, curve, led strani, lo stemma dell'inter, boh
ma sicuri che sia il tablet? se fosse il 4g?
bho spero sia carino e fatto bene.. potrei far la pazzia


confermato il Tablet e confermato che girerà su piattaforma IPHone OS.

Andate su Engadget.....cmq c'era un analista che analizzava le potenzialità di tablet/e-book e la possiibilità di questi ultimi di risollevare il mercato dei giornali e dell'editoria....vedremo.
Più che altro fare l'early adopter di un prodotto mac non so quanto sia saggio.
si ma se avrà un normale schermo lcd NON può fare da e-book
Ho provato oggi un po' di video YT in html 5 e devo dire che non girano male, forse è un po' più pixelloso del solito..
piu che altro sarà previsto un supporto? non vorrei diventare gobbo


regaliamolo a chi sappiamo noi!


el texxo


why?


perchè dopo un po' ti buchi le retine .... servono gli schermi senza retroilluminazione
probabile prima immagine reale del nuovo tablet,fonte engadget


confermo.. chi parla di "fa anche da ebook :F" non ne ha mai tenuto in mano uno per capire la reale differenza di lettura
E' arrivato il gran giorno
A che ora ce?