[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

Mi pare dovrebbe essere verso le 18.45.

Magari trovo uno streaming, ma da qualche parte ho letto che su itunes verra' trasmessa la diretta
intanto aspettando l'islate e l'iphone 4g facciamoci un'idea del campione medio di utilizzatori dell'iphone

BOIA CHI CLICCA

no ma gg a tutti i fan dell'iphone compreso kaldaia


Sempre il forma l'Italia eh

"Il meglio del meglio, campioni del mondo"

Un po' mi fa ridere.
Però non ci vedo nulla di male, sono materiali già presenti su Internet e 79c non mi sembran tanti perchè è parecchio materiale, ben catalogato e sono presenti anche i testi.
Ma di certo non è un' applicazione che installerei.
quelli veramente infoiati per ste cose i discorsi li sanno a memoria

*
Non han certo bisogno di un' app del genere.


e sostanzialmente, sarei anche d'accordo, ma la domanda è : per quanto tempo un fruitore medio di ebook reader utilizzerebbe lo strumento senza interruzioni?

perchè se si calcolano sessioni medie < 2 ore potrebbe pure starci la retroilluminazione, non so


L'applicazione si chiama iHitler


IPhone 4g a giugno.


infatti io non ce l'ho
cazzo parto per la montagna prima delle rivelazioni
si si flash
prima di quello devono fixare un po di roba nel mobile safari e levare quella cagata che han fatto con il viewport

poi forse va bene.

ps. chi dice che flash fa cagare e spera nel html5 è un ultra fan-boy e sempre su mobilesafari html5 non l'ho visto manco a pagarlo


dipende che utilizzatore sei.. onestamente i di leggere sui monitor son un po' stanchino, ma effettivamente 1 oretta forse la reggi.. sono target diversi. il problema degli ebook reader che costano una sassata per quello che offrono, ma è un 'altra discussione
il flash non sarà mai supportato da apple a tutto tondo,mai su iphone e le ragioni sono molteplici oltre al fatto che fa schifo.

Stasera pronostico tablet,speed-bump ai mbp,e una vagonata di paccottiglia lasciata in mano ai developers per far vedere le potenzialità delle app per tablet appunto,senza dimenticare l'update di iphone OS 4.0 (spero non ci piazzino sopra l'attuale iphone os.


si proprio da fanboy sostenere che flash fa oggettivamente cagare e html5 è il futuro (per modo di dire, dovrebbe essere lo standard da una vita) visto che è infinitamente più leggero ed usa h.264
io sono tutto tranne tifoso di apple.. ma flash fa cagare
poi a parer mio è una lacuna che manchi il supporto.. per quanto faccia cagare c'è molto in giro che lo usa.
su sto benedetto islate si stanno rincorrendo diverse voci.
è quasi sicuro che sarà anche un ebook reader quindi ci sarà qualche opzione per disabilitare la retro illuminazione.
corrono anche alcune indiscrezioni sul touchscreen con integrato un sensore di prossimità dalle potenzialità parecchio sbubbose..
se lo metto su flash and video mi dicono old.... se lo posto qui me lo dite uguale ma almeno non ho aperto un 3ed



Eh?

More info please


risalgono all'ultimo brevetto registrato da Apple riguardante ,tra le altre cose ,sto sensore di prossimità applicato a un dispositivo che assomiglia molto a un tablet.