[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



*
Tweet & Leak: arriva iPad, i dettagli in anticipo
Mediaworld si lascia scappare un "tweet" sul nuovo tablet della mela. Si chiama iPad e si connette in 3G. E sembra potrà avere un prezzo interessante.
Il tablet della mela, secondo un "tweet" fuoriscito per errore da MediaMarkt (il MediaWorld tedesco), si chiamerà iPad (e non iSlate come ipotizzato) e incorporerà connettività 3G.
Secondo il tweet, subito rimosso ma che ha avuto il tempo di rimbalazare per la Rete, il nuovo tablet verrà venduto sia abbinato a un piano telefonico a 499 euro, che sciolto da contratti a 899.



Vabbuo', domani e' il 27 e c'e' la conferenza Apple e ne sapremo di piu'.
Ma per lo meno sapremo il nome e prezzi: ipad e 899 euro (senza contratto).
Credevo peggio, conoscendo Apple


Teniamoci aggiornati
bhè l'opzione sui 500 dollari con contratto telefonico è interessante,tablet con un piano dati decente dev'essere un buon strumento.(master of the obvious).
Bisognerà vedere come sarà introdotto in italia.
Una alternativa(costosa è vero) a un netbook.
un iphone gigante senza flash

mha staremo a vedere ,non penso sia solo un iphone con steroidi,deve avere qualcosa in più....suvvia...
hahahahahahha 899 senza piano telefonico!!!!


gesus che follia. se almeno nella scatola ci fosse la tastiera BT. ma sicuramente non sarà cosi

e poi il piano telefonico sarà tipo 20/30 euro per 2 anni cion limitazioni improbabili sulla quantità di dati usabile
considerando che tra un paio di anni la rete usata sarà N volte piu veloce e l'HW sarà un filino vecchio
senza considerare poi che esce apple e poi a ruota escono tutti gli altri con aggeggi simili, che anche nn essendo allo stesso livello, costeranno meno e quindi piu appetibili.

il mio unico grosso dubbio rimane la batteria.

wifi BT gps 3g 9/10 pollici di schermo power.... dura non piu di 3 ore




bhe perdi per certi versi l'immediatezza del NB... se usi la tastiera ON screen touch sicuro perdi la metà dello schermo per visualizzare i contenuti.....
e poi è scomodo, nn appoggi il portatile sulle gambe.


cmq venderà un botto



Qui in UK, con l'iphone, hai contratti da 30 sterline al mese:
-500 minuti disponibili
-600 sms disponibili
-internet con o senza 3G illimitato


Presumo che per il tablet, per quanto riguarda la connessione internet, avverra' qualcosa di molto simile.
Sara' talmente un flop che O2, Orange e Vodaphone stan facendo a gare di mazzette milionarie per avere l'esclusiva

io a 500 euro/sterline con contrattino di un anno/anno e mezzo un pensierino ce lo faccio


il prezzo era quello più gettonato da tutti,una forbice dagli 800 ai mille euro.
cmq per quanto riguarda la comodit hai ragione e in internet girano immagini in merito agli accessori per tablet,tipo questo:
1)


2)

3) ?????

4) PROFIT!


Dai no....potrebbe avere una nuova versione di mac os e non iphone os.
fino ad ora tutto ha fatto sospettare che abbia iphone os, da quanto ho capito
lol

fai un dispositivo portatile scomodo.. mmmmm


a livello di rumors giorni fa si parlava di iPhone OS 4.0 e quindi molto probabilmente il medesimo su tablet,da 2-3 giorni a sta parte si parla invece della presentazione di mac os 10.7 stiamo a vedere.
Se mettono una versione di flash perfettamente funzionante sul 4.0 non sarebbe male.
Flash non credo proprio...proprio ora che youtube (e altri) stanno migrando ad html5? mi pare improbabile...


penso che ciò non accadrà mai.
http://www.wired.com/gadgetlab/2008/11/adobe-flash-on/

E' scomodo nn avere flash perchè è molto diffuso però è universalmente riconosciuto come una merda,pesante da far schifo.
Vi lascio qui una pubblicità del tablet apple del 1993!




per l'iphone non mi pare sia stato così....

ogni telefono che esce senti dire "è il nuovo iphone killer", per poi vederlo dimenticato dopo 1-2 settimane


si ok, ma quanta gente ha cellulari solo touch della samsung/lg/nokia che fanno cagare cento volte l'iphone ma costano quasi uguale??
è pieno di gente che crista dietro ai cellulari touch quando si e no sa mandare un sms con il tastierino normale
ma è la moda... moda lanciata dal telefono mac

e cosi sarà anche per il pad da10 pollici
apple lo fa uscire fico fico con lo schermo multitouch, e l'os fico....
N altri produttori ne tireranno fuori uno con schermo touch classico, una merdata di winzoz sopra, (o santo google) e costernno la metà
saranno scuramente molto meno fichi da vedere. ma fondamentalmente faranno le stesse robe...

pero non è detto che debbano per forza essere meno "cool"... htc potrebbe fare un bel terminalino, altrettanto curato e dalle caratteristiche simili... e verrebbe altrettanto bene.... mosso da android poi... con una bella interfaccina.


sicuramente costerebbe meno

ma nn in italia, dove tutto costa di piu