[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



Beh anche i palmari esistevano da anni. Poi magicamente è uscito iPhone ed ecco il boom.
Io sono interessato solo all'iPhone, il tablet non mi dice nulla. Può essere utile solo se tu lavori in una società dove devi avere molte informazioni a portata di mano ( per farvi un esempio sono sicuro che tutte le società di moda e riviste importanti ), ci andranno pazzi


lo useran come rimpiazzo per andare a pagare i ticket delle visite

si, e non se li e' mai inculati nessuno
si ma da come state parlando di questo cosa sembra sia il primo che vedete


(il che magari può essere vero )


poi questo è SOTTILISSIMO....

ha il wifi, il gps, il 3g lo schermo POWA 10 pollici...... e la pila?

nello zaino questo pack?

se è per quello esistevano già palmari touch, eppure l'iphone e tutti gli altri a ruota hanno creato un nuovo modo di concepire il telefono

alla fin fine son sempre tecnologie che esistono già, ma si arriva a quel punto in cui diventa user friendly/accattivante e quindi esplode la mania


no e' che siccome ogni prodotto apple e' un successo planetario la curiosita' c'e'


Io non capisco tutta la gente che fa "inutile".

Certo che se l'uso che fate di un computer e' forum, facebook e scaricare i film, qualsiasi cosa che non sia "il computer che costa meno" e' inutile.
http://www.cupmagazine.com/ill-nuovo-iphone-non-supportera-le-reti-lte-con-il-chipset-cdma-parola-di-qualcomm-16623.html

c'è speranza che non essendoci il cdma da noi avremo lte+umts?
aderite anche voi al gruppo fb "io faccio inutile"



si ma qui si parlava di un tablet, non di un desktop.

Non ci si può fare il lavoro che si fa su un laptop/netbook (ti sfido a battere un documento word senza tastiera), ed è troppo ingombrante per portarlo con se al posto di un telefonino.

Ammettiamolo, come tutti i prodotti apple è un gadget.
Ben fatto, curato nel minimo dettaglio, ed è questo che ne giustifica il prezzo, non l'utilità intrinseca.

Ora scusate, vado a prendere la muta ABC


per quanto riguarda un tablet.. onestamente vorrei provarne uno con interfaccia decente.

ho provato a dare a un pc ai miei.. alla fine non lo usano mai..
"è al piano di sopra"
"è lento" è vecchiotto ma va
"non so cosa fare"
"ma non posso stare qua mentre ho la roba in forno"

forse un portatile risolverebbe.. ma imho c'è ostilità.. forse con un tablet con una bella interfaccia può farcela



Eddai basta postare ste pic, cazzarola sono potosCioppate di un iphone gigante solo perchè non sanno che forma dargli........

Ne girano cinquemila, tutte identiche, un iphone passato sotto uno schiacciasassi.....
Magari è un 10" come dimensione, ma con schermo da 3,5", fichiffimo


Magari...mi piace un sacco il passepartout
facendo un paragone:

se vabbè demiurgo show