[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



Sbavo per un unibody in alluminio/magnesio ma la vedo dura per i problemi di ricezione.. Comunque si, mi piacerebbe un nuovo casing perché l'attuale ormai ha stancato. E non ho neanche uno dei miliardi di cazzilli/accessori


mercoledì 27 gennaio
Un po' di rumors
http://www.engadget.com/2010/01/19/apple-rumor-roundup-future-of-media-edition/
Pare sia leakata una pic.



Sara' fake, comunque.



Comunque Apple ha convocato anche Gamespot e IGN per l'evento del 27.
Quindi penso il reparto gaming avra' un ruolo importante, oltre a tutte le altre applicazioni.


Non è mai stato detto che quella immagine sia vera
neanche nel sito dove l'hai presa
Si, si. Pero' mi pare abbiano preso un'immagine del tablet incelofanata un paio di giorni prima.Boh

Comunque il 27 e' vicino, finalmente sapremo di piu'


Mi auguro dicano qualcosa anche su sto cazzo di Ipod Touch....aspetto news succose per liberarmi di sto catorcio di classic -.-


dico che si può mantenere lo stesso form factor nei limiti di compatibilità coi principali accessori,non tutti,almeno quelli venduti su applestore e cambiare anche il case,imho.

Certi in metallo la vedo dura per problemi di ricezione,non era già stato cambiato per sto motivo?


Secondo Apple Insider, il Tablet dovrebbe essere molto simile a questo Concept realizzato alcuni mesi fa. Le differenze sarebbero davvero poche in quanto il dispositivo avrà un corpo in alluminio, che ricorda il primo modello di iPhone (oltre che la gamma di computer unibody di Apple). Avrà un display da 10 pollici e sarà molto sottile.

Diversamente dall’immagine, pero', ci sarà lo stesso tasto Home dell’iPhone ed il toggle per il volume.

Continuando con le similiaritudini, avremo un jack per le cuffie da 3,5mm, speaker e microfono incorporati, un GPS, connettività 3G ed un connettore per il Dock.

La presenza del supporto alla rete 3G, fa aprire anche un discorso più ampio legato alle solite esclusive con gli operatori, ed in particolare con AT%T e Verizon per quanto riguarda il territorio statunitense. Si dice infatti che Apple avrebbe aggiunto la compatibilità con le reti CDMA di Verizon, per fare in modo che possa essere venduto ed utilizzato da un pubblico ancora più vasto. Tuttavia la faccenda non ci riguarda da vicino e fortunatamente ci sarà anche la connettività WiFi 802.11n, come riporta iLounge.

La stessa fonte di AppleInsider da per certo che il display avrà una cornice tutta nera, proprio come mostrato nel concept, ma che ospiterà anche il tasto Home. Infine, non è da escludere la possibilità di avere un doppio connettore dock: Per la precisione il primo dovrebbe trovarsi nell’angolo in basso e l’altro sulla parte laterale del tablet.



Le COSA?!

Stai riportando immagini che non hanno alcun senso e sono delle photoscioppate devastanti
io piu' che vedere il prodotto in se voglio che mi spieghino cosa me ne faccio


Lo appendi al muro e quando inviti gli amici gli fai vedere che hai un pc totalmente touch.

Ci apri photoshop e gli fai vedere che puoi scarabocchiare con le dita.
Apri il browser e gli mostri quanto è figo cercare le cose in internet con una tastiera touch da 10 pollici.
Apri itunes e gli fai sentire la musica via jack sulle casse della apple.

Poi vi sedete davanti al solito desktop e cominciate a lavorare al pc


Ovvio, son solo rumors tendenti al fake. Credevo fosse superfluo esplicitarlo

Ma sempre piu' rumors dicono ci sara' il pulsantone alla iPhone e quell'immagine non mi pare sara' cosi' diversa dal prodotto finale, anche perche' non e' che ci siano poi cosi' tante opzioni per un 8/10 pollici


Comunque il 27 e' vicino, tra poco sapremo effettivamente la verita'.
Io son curioso di vedere che riscontri avra' in certi ambiti:
-scolastico
-intrattenimento
-ingegneristico
-medico

Potrebbero esserci dei riscontri interessanti, se poi sara' fail amen ma io gli do le sue chances.


I soliti alternativoni splendidi che denigrano il prodotto PRIMA di averlo non dico provato ma per lo meno visto sono gli stessi che dicevano che l'iPhone sarebbe stato un misero fallimento, immagino
una cosa del genere può essere utile in ambito lavorativo, utilissimo
che ne so, in ospedale per esempio...
a dei nerdoni cazzoni come noi non so quanto sia utile, speriamo nel fw 4.0 dell'iphone che si mormora abbia il multitasking


sono scettico quanto te


O davanti al solito iMac
i risvolti in ambito lavorativo qua, i risvolti di là...


i tablet esistono da anni