[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



non ho capito se è un failquote, comunque, metti anche i box esterni tipo-nas, con 3/4 SSD in raid (cosa che tra qualche mese, non mi pare così proibitiva come costo), te li ciucci tranquillamente i 4,8gbit, e esata tirerà fino a 6gbit, nel prossimo standard


sì è vero


in effeti con un portatile capita più spesso di dover gestire un nas con 4 ssd in raid (al giorno d'oggi poi... e chi se ne frega se tra qualche anno sarà accessibile, la tecnologia si valuta al momento) che una periferica fw 800 (diffusissime nel campo musicale ad esempio)
E chi non ha un nas con 4ssd in raid al giorno d'oggi in camera.
Anzi ora sento la mia fidanzata se posso togliere il comodino e metterne 8.


http://www.hwupgrade.it/news/storage/kingston-presenta-un-ssd-30gb-da-80-dollari-pensato-per-il-boot-di-sistema_31279.html

180MB/S = 1,400 mbit/s



Guarda io l'ho installato da un giorno e mi sto gia pentendo
Mi sta creando un macello di problemi con gli hard disk ad ogni riavvio uno (o piu) a random non mi vengono caricati e con gli hard disk usb ho un macello di problemi roba che vista non aveva mai scazzato
lasciate perdere gli ssd per ora.. il firewire non è male.. peccato il costo.
ma tornate a parlare di apple


strano

io l'ho installato, è partito la prima volta e mi ha detto che era necessario scaricare dei driver. ha installato tutto quello che gli serviva, s'è riavviato e già funzionava perfettamente. più o meno la stessa cosa che fa ubuntu.
per tornare it...

tra i rumors dell'iphone 4g secondo me
- batteria sostituibile e guscio unibody, come già detto, mi sembra impossibili
- mela luccicosa spero di no... già la batteria non dura un cazzo...
- touch sensitive case e rfid... a che pro?
io son curioso di conoscere l'interfaccia... sarà tipo iphone? altro? tipo osx? credo che nessuna di quelle sia adatte a un tablet..
imho una via di mezzo... sarà qualcosa tipo os x, ma in versione "lite" e pensato per il touch... un po' tipo ubuntu netbook remix

lo uso dalla beta pubblica sull'eeepc che lo fa girare alla perfezione, un gran bel passo avanti eh, questo e' indubbio ma non e' minimamente al livello di osx.

comunque non riesco minimamente a immaginarmi che cazzo tirano fuori in apple


PowerPC (che era di IBM, Motorola si è solo associata in un secondo tempo e ha prodotto g3 e g4, mentre g5 è di IBM) ERANO meglio e a parità di sviluppo sono sempre stati meglio di x86. E' la vecchia storia RISC contro CISC.

Semplicemente PPC non ha mai avuto successo nel mondo windows per via delle pochissime applicazioni disponibili per cui relegato al mondo Apple è restata una tecnologia costosa e poco sviluppata, per cui Apple ha giustamente preferito passare su di una piattaforma più diffusa e sviluppata.

Il g5 era decisamente inferiore come prestazioni agi x86 64bit corrispondenti ma solo perchè non è stato più sviluppato per anni.


Uhm...Com'e' ubuntu netbook remix? Devo ancora testarlo per bene...
il problema che l'x86 si porta dietro delle toppe allucinanti ed oscene per garantire la retrocompatibilità. Tutto a scapito dell'efficienza
goran
Chissa' i giochi dedicati per il tablet

Diablo 3 multitouch


e io che ho detto?

si è arrivati ad un punto in cui il divario non solo era stato recuperato, ma c'era stato pure il sorpasso da parte di x86
Quanti di voi vorrebbero un nuovo case all'iphone o vorrebbero mantenere l'attuale?

Ricordo cmq che ci sono svariati miliardi di accessori utilizzabili con questo form factor....

Che dite?


E da quale parte ti ho contestato?

Ho solo specificato che i g5 sono stati sorpassati perchè vecchi, non perchè tecnologia superata.