[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

tennents goditi windows


per curiosità che modello è?
di solito mi godo gnu/linux

ma ultimamente mi sto godendo win7 e ne sono abbastanza soddisfatto.

e ho sempre odiato windows, dal 3.1 fino a vista


perchè si può mettere leggermente più grande (no parti mobili tipo vano copribatteria, contatti, spazio vuoto intorno ecc.) e batteria più grande=più autonomia

sui macbook con sta trovata sono riusciti a mettere batterie ben più grandi (mi pare intorno al 20%, non vorrei dire cazzate)
latitude e6400, in configurazione personalizzata


makes sense...

per curiosità, quante celle e quanti whr ha il mbp?


40% mi pare


A:"il mbp ha l'hw migliore che esiste!!11!!1111"
B:"non è vero. il mio notebook ha questo e questo e quest'altro che il mbp non ha"
A:"ma il mio mbp ha più autonomia"
B:"un'ora in più. e se a me serve posso raggiungere le 19 ore. il tuo?"
A:"goditi windows "
E' il portatile antiatomico/antiproiettile?


modello pl0x

ma chi se ne frega dell'esata, si parla di fw 800



nn mi serve saperlo, non esiste un notebook dell da 13" che pesi meno del mio


io nn so che farmene, esiste il tethering


posso attaccare l'alimentatore e avere autonomia infinita... ma che discorsi sono


pure sul mac


quello del mac invece ha notoriamente bisogno di un camion rimorchio per essere portato con sè


nulla di nuovo


l'importante è crederci... tanto sono scemi, mica se ne acorgono, sei troppo furbo a te non la si fa
tennents comunque non sto sminuendo il tuo dell

anzi, mi sembra molto simile al mbp come qualità (e la qualità si paga, lo dimostra il prezzo che hai pagato per averlo)

ognuno ha necessità diverse: a te modem umts e impronte digitali, a me autonomia, trackpad, osx ecc.


Se vabbè, da qui alla presentazione sai quante ne vedremo di immagini e quanti rumors leggeremo?

Solo il giorno stesso della presentazione del 3gs (stessa scocca come sappiamo tutti) girarono 2-3 fake/rumors allucinanti e dati come certi al 90%......
Case in lega di magnesio????????????

ok


sito apple: 13'' = 2,04kg
sito dell: 14,1'' = 1,95kg


e poi:
dell vostro 1320, 13,3''= 1,86kg
dell vostro v13= 1,59kg


non c'è paragone.
in più fa anche da ricevitore gps.

il tethering dell'ihone poi... che quando ricevi una chiamata ti chiude la sessione dati per riaprirla quando metti giù...


peccato che con battery pack aggiuntivo io non sia vincolato a star attaccato a una presa.


non lo sapevo
basta far scattare una levetta e puoi tirare fuori il lettore blue r... oh wait... il lettore dvd a caldo?


no. assolutamente. ma è solo main. non puoi attaccarlo in aereo o in macchina.


non mi risulta che i mbp siano 1440x900 nativi



la garanzia copra anche gli sversamenti di liquidi. non è che voglio fare il furbo. nella pubblicità c'era proprio uno che ridacchiava guardando la tastiera coperta di caffè
http://www.dell.com/downloads/global/services/CompleteCare_dhs.pdf



e io non sto sminuendo il tuo mbp. semplicemente non sono d'accordo sul fatto che sia "il meglio disponibile sul mercato".

ah, per quanto riguarda la batteria: il mbp ha una batteria da 60Wh, io ho quella 6 celle da 54. c'è anche però il modello da 9 celle. non so quanti Wh abbia.

il battery pack aggiuntivo ha 84Wh
Vabbè....ma kelvo collezioni figure di merda eh! Ti ha detto che il case è in lega di magnesio. Ora, immagino tu non abbia mai visto qualcosa in magnesio, nè quindi tu l'abbia mai presa in mano...ma cristo, leggi da qualche parte.

Il magnesio pesa un terzo dell'alluminio circa...è per forza più leggero
tra l'altro:


non stavano più dietro ai costi di ricerca e sviluppo.. davvero.. guardate gli ultimi modelli.. consumavano una centrale elettrica raffreddamento a liquido integrato ... senza garanzia in caso di rottura
davvero bello quel dell

comunque sono curioso di vedere l'interfaccia di sto tablet, credo che tutto sia li
http://www.tomshw.it/cont/news/l-ultima-creazione-di-apple-svelata-il-27-gennaio/23606/1.html



Devo presentare qualcosa ma non ti dico cos'è
In compenso mando in internet tutte immagini "rubate"

Creare suspence non è che aumenta le vendite