[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari

Ma sto iphone 4g quando verrà presentato? Si sa già qualche specifica?

veramente tu hai scritto

che e' una cazzata che ti ho spiegato io e ti ha spiegato kelvo
ora non andro' a cercare una lista delle esclusive che ha avuto negli anni dai produttori per convincere uno che non vuole essere convinto.

peace


presumibilmente a giugno... ovviamente non si sa niente (come per gli altri modelli), solo rumors che non significano nulla
Ieri ho chiesto alla vodafone (leggi amico che ci lavora), e loro non hanno ancora notizie ufficiali sul nexus, probabilmente arriverà intorno al 7 anche in Italia, ma non è così sicuro.

La cosa certa è che costerà.

EDIT: ho cannato 3d, fanculo
Sono sempre stato dell'idea che quando Apple montava PPC era veramente più avanti di tutti, ora è allineata/indietro rispetto ai concorrenti.




l'esser pasatti ad una architettura superiore avrebbe portato apple dietro ai concorrenti?

guarda che un'architettura inferiore, per quanto esclusiva, non da mica vantaggi
beh i ppc rullavano ma gli intel rullano di piu' e questo ha favorito porting di programmi cazzi mazzi e anche gente che passa a mac anche se per qualcosa necessita di win


confermato l'evento apple del 27 gennaio



sono stati inviati gli inviti!


oddio "superiore", ci sarebbe molto da disquisire su questa cosa, detto questo però il passaggio ad intel era quasi obbligato imho...


Beh guarda che era Apple che affermava che la loro era una architettura superiore (famosissimi i benchmark dei g5 a 64 bit fatti su paragoni intel a 32)

Cmq io penso che exo intendesse che una volta Apple si differenziava a livello hardware per la qualità dei componenti (dischi SCSI, schede proprietarie, coprocessori dedicati, etc...) mentre ora, sempre dal punto di vista hardware sono dei normalissimi PC con componenti di qualità media.

La risposta è che semplicemente hanno pensato di spostare il focus su altro, cercando l'eccellenza nel design e nel software.
credo che cmq sia anche più conveniente per loro usare hw "non dedicato" che non prima.
fai economie di scala non indifferenti


scappa scappa scappaaaaaaaaa


io ho un dell e ho più di 4 ore di autonomia con wifi acceso e luminosità alta. se attivo il sensore di luminosità, metto su power balance, dissipazione passiva e disattivo la retroilluminazione della tastiera supero tranquillamente le 5 ore.

ok, l'ho pagato come un mbp, ma ho:
lettore impronte
lettore smart card
ricevitore rfid
gps
modem umts integrato
lettore SD
hdmi
3 anni si assicurazione furto, incendio e danni accidentali.

di tutto questo il tuo mbp cos'ha?


2 ore in più d'autonomia se disattivo la reitroilluminazione della tastiera e metto la luminosità veramente al minimo
lettore sd ce l'ho
case in alluminio
trackpad in vetro multitouch
porta fw 800
peso inferiore

tutte features (per quanto mi riguarda) millemila volte più importanti del modem umts, lettore impronte e ricevitore rfid per quanto mi riguarda....


metà dei rumor che hanno scritto sono asurdi!

su tutti la batteria rimovibile (la apple nn lo farebbe mai, ora mette batterie fisse pure sui nb, per questioni di spazio, peso, solidità ed autonomia... sarebbe follia fare il contrario), il case in metallo unibody (sn passati a quello attuale dal 2g proprio perchè il case in metallo schermava troppo)
sì, la batteria removibile è assurda


case in alluminio no, però è in lega di magnesio...
porta fw 800, non c'è. ma ho l'esata. e l'usb powershare che mi ricarica quello che gli attacco anche a pc spento.
trackpad ok. quello del mbp è inarrivabile
peso inferiore... in base a cosa lo dici? non sai nemmeno che modello ho.

per me il modem umts è fondamentale.

ah, per quanto riguarda l'autonomia:
posso collegare un battery pack alla porta dock (sotto al nb), che aumenta lo spessore del pc di 0,7 cm e assicura un'autonomia di 19 ore.
in più posso rimuovere il masterizzatore dvd/lettore blueray e mettere al suo posto un secondo hd o una batteria aggiuntiva...
inoltre l'alimentatore è grande poco più di un pacchetto di sigarette e ha l'attacco 220/110, accendisigari e aereo

ah, dimenticavo. display LED 1440x900 e scheda nvidia quadro nvs 160m.

e fra due anni quando casualmente mi si rovescerà sulla tastiera un bicchier d'acqua me lo sostituiranno con il modello nuovo...


una doverosa precisazione:
non odio apple, infatti ho un iphone e mi ci trovo molto bene.

scusa, perché la batteria non removibile dovrebbe aumentare l'autonomia?