[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



ma pietà, apple ha quasi sempre le esclusive quando fa uscire i suoi nuovi prodotti




Le chiacchere kelvo valle a comprare in pasticceria che sono di stagione in questo periodo dell'anno vicino a carnevale.
Detto questo ti ricordo che ti sei fatto bannare la scorsa volta che hai aperto bocca parlando di apple, sicuramente non avrai imparato nulla ma va bhe, si sa mai che prima o poi imparerai la cordialità pure te...



Ma che dici mai




no infatti, la 9400m, gli xeon quad core nehalem che montano i mac pro e altro che non mi viene in mente non erano esclusive all'epoca dell'uscita

ma che cazzo parlo a fare con palesi incompetenti



continui a scriver merdate, senza argomentare (perchè non hai niente da dire, mica per scelta)

va a giocare col vaporizzatore va, tanto più danni di così non ne puoi fare


ah beata gioventù....guarda il mio cane ha imparato l'educazione in meno di 6 mesi di vita....


Eddai ogni santa volta


Avevi dei dubbi?
I prodotti Apple vengono solo aggiornati meno della concorrenza. Al momento dell'aggiornamento sono comunque prodotti di fascia media - medio alta come prestazioni, anche se a prezzi estremamente cari. Poi in 6 mesi perdono in prestazioni come è ovvio visto che il mercato si aggiorna più velocemente. Nonostante tutto ciò, i prodotti Apple mantengono più valore nel tempo dei concorrenti, dimostrazione del fatto che il prezzo sproporzionato non è legato unicamente all'hardware contenuto...

p.s.: per inciso mi ricordo anche io che la 9400m venne annunciata per la prima volta sugli mbp =)
La Apple su tutte le furie da quando e' venuta a conoscenza di questo sito:









GENI



imho qualcuno pagherebbe

Appunto, roba che quasi conviene direttamente a Apple vendere.

* A livello di hw sono su livelli buoni/ottimi, ma si trovano sempre notebook superiori a prezzi più umani, da sempre.


ma infatti se uno guarda il SOLO hw (escludendo dall'hw case, dissipazione, batteria e tutto il resto) non va su mac, easy
A livello di autonomia sono veramente impressionanti.
io mi accorgo solo che in aula studio mi facco la giornata senza alimentatore (con luminosità bassa arrivo tranquillamente a 6 ore con wi-fi attivo), quelli che non hanno un macbook invece usano TUTTI l'alimentatore, con conseguenti problemi di posti (quelli con la presa vicino sono 3-4 in tutta l'aula studio), prolunghe, ecc.

"eh ma hai buttato i soldi comprando il mac "
il problema è il portatile che vai a comprare per l'uso che ne andrai a fare nonostante tutto c'è sempre molta ignoranza quindi si piglio o il portatile super potente.. o quello troppo piccolo, o quello configurato a cazzo con tutto attivo etc etc etc..
nei mac bene o male i modelli sono limitati, quindi è facile scegliere in base alle proprie esigenze..

poi iniziamo pure la solita guerra.. tanto è li che la si vuole portare