Apice raggiunto, la situazione puó solo peggiorare

[QUOTE=Steeve;20689753]Ma una massa tumorale può svilupparsi così velocemente e così voluminosamente da provocare lesioni così gravi?

Non avrebbe avuto difficoltà a respirare nel caso? O sentire dolore?

Parlo da completo profano eh, sia chiaro[/QUOTE]

Sentiva diversi fastidi ultimamente, pensava fossero i punti. Ne ha parlato anche in questo stesso thread.

Al momento comunque è tutto congettura, aspettiamo lunedì.

Porca. Puttana.
Non oso immaginare cosa avrebbe dovuto passare dopo la notizia di quel tumore ai polmoni. Quanto dolore e sofferenza si sarebbero aggiunti.

[QUOTE=NeliaM;20689768]Non oso immaginare cosa avrebbe dovuto passare dopo la notizia di quel tumore ai polmoni. Quanto dolore e sofferenza si sarebbero aggiunti.[/QUOTE]Ma lo sapeva eh

[QUOTE=Steeve;20689775]Ma lo sapeva eh[/QUOTE]

Intendo dal punto di vista fisico con i trattamenti che ne derivano

Scusa ho interpretato male, sta di fatto che come scriveva spesso, alla lotteria della sfiga vinceva sempre
Grazie Lorenzo, e grazie mille GnR per averlo riportato.

Fa fottutamente male.
Groppo in gola a leggere il post del fratello. Fa malissimo.
Racconto straziante.

Gnr ho bisogno di parlarti, sarebbe meglio su discord.
Ti ho mandato cell in pm ciao
Muore giovane chi è caro egli Dei.
Speriamo sia vero perché da vero Guerriero si merita riposo per tutto quello che ha passato.
Eroi Veri anche Familiari e Cari.
Che sfiga di merda porca troia…
No vabbè questo è un ulteriore schiaffo...Ma come cazzo si fa a beccarsi un tumore nei polmoni appena trapiantati? Ok le cure immunodepressive e tutto il cazzo che volete, ma non ho davvero parole...

Quando sento ste cose mi rendo conto di quanto molti di noi vivano lamentandosi delle più piccole cazzate e dicendo "che vita di merda qua, che vita di merda là". Poi arriva un Meschio a caso che con il sorriso sul volto affronta ogni fottuto calcio che la vita gli ha dato allo stomaco.

Riposa in pace ragazzo, almeno questo l'universo te lo deve...
Non avevo letto tutto questo 3d, me l'ero perso in giro.
Rende tutto ancora più straziante, aveva le palle cubiche altro che, e sempre con una grande lucidità, umiltà e sincerità.

Mancherai Meschio*
There was one thing he was not.
And that’s afraid.
He was not afraid.
No matter how hard or unfair life was to him– He loved life back.
He embraced it without reservation, regret, or remorse.
And that is– rare.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk