APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

io lo ho rimosso dal mio hdd
beh, è una beta, cosa vi aspettavate?


eh... pingo 22ms


pingavi 22ms? come cazzo era possibile? da dove vedevi il ping?

No perchè qualsiasi giocatore in beta aveva un ritardo di 2 secondi (non lo dico io, ma era "normale")


lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto



beh, come tutti i giochi in beta

non è che sia mai stata una bella esperienza giocare a una VERA closed beta.
Beta o non beta a me pare 'na cagata.


alt-tabbando dal gioco, nella status bas c'era il nome file e 22ms, davo per scontato che fosse il ping


nah, non era il ping hanno ancora un sacco di problema come latenza, ma credo che più che problema sia un stress test
All Groups: Closed Beta Playsession
Sunday 11 April 2010
1700 GMT – 2100 GMT
eurogamer sta rilasciando anche le key

http://gamers.eurogamer.net/giveaways.php?id=87015
aggiungo alla data che dice blake, che per le prime due ore di test, non sarà possibile giocare su altri district se non quello tutorial ed il social per tradare/customizzare.
dannati barboni che hanno appena joinato.


thanks for the link.
Se qualcuno vuol provare la sessione di beta offerta da Eurogamer mi mandi un pm che ho preso una key ma purtroppo Domenica non avrò tempo di provarlo....

PS:se siete interessati fate presto che il client è 8 giga...

Edit:key andata!
Segnalo altro giveaway, preso la key poco fa: http://www.fileplay.net/keys/21/apb-beta

GL
Chi c'e' stasera?
Io sto finendo di scaricare, dovrei farcela in tempo, spero.

Quanti pg si possono creare?
Posso provare sia un pulotto che un criminale? Sono indeciso

C'e' un canale chat italiano o un distretto dove ci si puo' beccare?
puoi creare entrambi nell'account, e possono anche scambiarsi soldi ingame mandandosi mail a vicenda.
gg alle merde degli heavy hitters che si prendono 4 giorni di test dopo oggi, per giocare insieme agli stronzi dell'ERSB per dare un rating al gioco.
A una prima impressione sembra molto simpatico, purtroppo c'e' un gran lag ed e' molto difficile guidare (oppure la guida l'han fatta da schifo, una delle due).

Nick in game: StarFire (criminale).
Se c'e' qualcuno, addatemi.

Dopo provo anche un enforcer
oggi c'era molto lag ma era unos tress test particolare visto che c'erano tutti e 3 i gruppi della beta, di solito non è così laggoso.
comunque oggi ho provato alla grande l'enforcer, davvero divertente