APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

Quindi se non sei maschietto ne femminuccia...


Voi chi? io sono coi maschietti che giocano di più, i furious fighters.
domani c'è un giro straordinario:



con ora legale e fuso si gioga, come al solito, dalle 21 alle 23


ah! aspetta, siamo ritornati GMT+2?
All times are GMT +2.


no beh, fino una settimana fa eravamo gtm+1 mi ero solo dimenticato di questo passaggio
Oh tizio, ma sei nei fuffa fighters? Almeno si gioca in due, io scassino te fai il palo.
mi sa che non ci sono domani


no sono
Sharp Shooters

Se sei fuffa fighters, giochiamo lo stesso giorno, solo che io posso incominciare un'ora prima di te

skype? il mio è davidemo89

Io mi chiedo cosa cacchio ci stanno facendo online quasi 3000 utenti registrati beta tester nel forum ufficiale? di cosa cacchio stanno parlando? manco stessero giocando


lottatore furioso. solo i verdi giocano 2h, gli altri 4h.



appunto, per quello stanno sul forum.


oggi sparando qua e la, ho risposto ad un chiamata di soccorso ed una volta arrivato li a supportare il mio compagno, scendono dalla macchina 2 criminali; leggo sopra la loro testa DJOKER ed harleyquiin(erano pg veri, a scanso di equivoci) come nomi!
li guardo e rimango di sasso: cazzo erano uguali! sono rimasto O_o davanti ai capelli verdi di joker e la bocca rossa!

scusate se non ho fatto screen, ma ero piu preso a spaccargli la faccia che altro.
stasera maxisessione si comincia alle 20:00 ora italiana o sbaglio?
21 essendo GMT+2 da noi.


io sono del gruppo giallo, incomincio un'ora prima di voi, ma alle 19:00 posso creare il personaggio
grr can't wait per la prossima
Madonna se c'è da fixare. Adesso mi pare un po' merdoso.
beh, provato ieri sera.

Prima impressione
Seconda impressione
terza impressione
quarta impressione
quinta impressione
sesta impressione: aspetto che fixano almeno la lag


Cmq come idea è a dir poco favoloso, veramente ma veramente fantastico. Da giocare assolutamente con un gruppo di amici, ma è molto molto figo come idea.
Forse violo la NDA, uccido chi mi riporta:

Tanto per dirvi, le missioni sono gestite tutte dai giocatori, no NPC (si beh, solo per accettarla)
i proiettili cmq volano a caso


hu? No, ho visto un sacco di problemi ma questo proprio no
eh l'ho visto io.


non è che era lag?