APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

sbloccato la taser: primo arresto!
che dire:
rosik a tonnellate.
non ho mai rosikato così tanto nemmeno su uo.
Mi son divertito.

Devo solo capire se il delay delle virate delle auto e' una cosa voluta (ne qual caso la guida e' ingiocabile e fa cagare, ma non credo) o e' il lag.
Pero' il client mi da un ping di tipo 20, come qualcun altro aveva detto, quindi boh.

Il resto, gameplay piuttosto semplice e divertente, naturalmente sui tempi lunghi e' un'incognita, bisogna vedere se le missioni si riveleranno sufficientemente varie.
Cmq se non ha canone mensile e ottimizzano un po' di cose, come i caricamenti, pare buono
è lag a monte del server, lo hanno detto piu volte: cerca dentro i forum privati che trovi discussioni in rilievo a riguardo.
Ho postato nei feedback del forum, e ho visto che 9 persone su 10 si lamentavano del delay nella guida.
L'importante e' che la cosa gli sia ben chiara.

Se poi e' lag, allora tutto ok, e' normale in cb avere il server scrauso, e poi era una specie di stress test.
Lorenzo sei negli Sharpshooters pure tu?

La prox volta voglio giocare enforcer, se vi va gruppiamo su TS.
ma ora è in open beta?
nup
guarda un amico mi ha detto che da fileplanet si può scaricare l'installer della beta, poi non so se vada però intanto ho ripescato un vecchio account e mi han dato una key, staremo a vedere mi mancano 831 minuti di download
sisi su file planet danno key, ma la beta è ancora closed, cioè è sotto nda e non ha orari aperti, ma solo la domenica sera un paio d' ore.
Si, cmq dipende anche in che gruppo di tester sei.
Gli heavy hitters per es. hanno appena avuto 4 giorni di fila per giocare, ma penso sia gente che ha preordinato e sono dentro dall'inizio della cb.

Anch'io sono fra gli ultimi arrivati, con le key free, negli sharpshooters.
Siamo gli sfigati e per ora ci fan giocare 3 ore a settimana, la domenica sera


Gli heavy hitters hanno giocato 4 giorni di fila perchè dovevano giocare con quelli che... come si chiamano dai.... quelli che dicono chi può giocare a questo gioco (età).
il mio problema è che finito il tutorial district da criminale esco e non fanno altro che chiamare per una sottospecie di minigame dove proteggi una zona contraddistinta da un cerchio e menate varie, e appena finisco mi arriva un invito per una cosa molto simile, se non identica.
se tutto il gioco è impostato cosi, a sto punto è meglio crimecraft, ed è anche free.


Come pensavi che fosse? La cosa figa cmq è che questo "minigame" come lo chiami te, è sempre nella stessa città e intorno a te ci sono altre 99 persone che fanno alrti "minigame"


Crimecraft è tutto istanziato, entri in una istanza con quelle X persone che fanno il minigame
si ok, ho capito. in quanto pensi possa stancare un gioco del genere?
cioè non dico molto, implementare un sistema di leveling, armi curate nel dettaglio, un po di variazione in questi "eventi"....
cioè sinceramente ora come ora non gli darei piu di 20 euro.
Ci sono abbondanti quantità di titties?

If no = fail.
Per quel poco che m'han fatto giocare m'e' sembrato divertente, ovviamente i tipi di missioni sono pochi e non so quanta possa essere la longevita', se non ne aggiungono nuove tipologie.

In genere devi conquistare/attaccare/difendere una zona per tot tempo, oppure fermare X prima che arrivi a y.
Puoi chiamare rinforzi o rispondere tu a chiamate di rinforzi, e a volte coi gruppi di un certo numero di persone, si crea un discreto bordello.
Infine puoi anche girare per scazzo, rapinando passanti, negozi, auto.

Il leveling inteso come crescita del pg/skill mi pare totalmente assente, e' un gioco prettamente action.
In pratica dovrebbe essere il gioco in cui logghi 1 oretta ogni tanto, fai due spari con amici, e non paghi il canone.
il levelling è una cagata, è un modo per far stare la gente attaccata al pc a fare cose che senza un premio (il livello appunto) non farebbero.
Tipo, ho provato crimecraft e a prescindere da grafica\gameplay\delay e co. è una cagata: in pratica se giochi da più tempo hai un vantaggio oggettivo incredibile rispetto a uno nuovo oltre alla tua esperienza e skill che dovrebbero essere maggiori; cioè capisco che ci siano dei premi che riconoscano l'impegno, tipo armi migliori, ma un gioco fatto così mi pare creato ad hoc per far stare contenti i nerd whiner che magari sono incapaci a sparare o semplicemente vogliono vincere facile.
Apb dovrebbe essere bello proprio perchè ti diverti a giocare e bona, senza tante segate, poi ovvio che ti trovi il 15enne che passa la vita al pc ed è uber pro col super fucile, ma è una cosa ben diversa perchè comunque sia si tratta in ampia percentuale di differenza di skill, non di equip o chili di chiappa sulla sedia


No, puoi farle tettone, vestirle e tatuarle da zoccole, ma niente tette di fuori, credo.
In compenso il rating sara' sicuramente alto, fra tematiche e parolacce.

Gli npc ti insultano di brutto quando gli fotti le macchine o li derubi.

Tutto lì? Non puoi fare il pg e poi prostituirti lungo i viali con gli npc che passano in macchina? Epic fail indeed.

Cmq era una mezza citazione di Roman per capire il rating dove stava tra wow e gta (thx anche per la descrizione precedente, finalmente sono riuscito ad avere un'idea di cosa diavolo sia sto mmog )