APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

Vendo Beta 3 di SWG su 3 CD. Introvabile.


cmq è vero e i cd sono incisi
Nessuno che sta giocando? dovevo giocare con un amico ma oggi non puo', mi annoio da solo.

Starphoenix (enforcer)

ho anche un pg nei criminal

Addatemi se vi va, si puo' usare anche ts volendo, o la chat integrata, se funge
finito, madonna sono distrutto, 3 ore di inseguimenti, sparatorie, missioni

a tratti è fantastico comunque, altre volte un po' ripetitivo. non riesco a dare un giudizio. e la missione 1v1 king of the hill di 9 minuti è LA MORTE, che rottura di coglioni suprema
a me sto gioco fa rosicare in maniera oscena.
è un po' come cs. Alcune volte entrano tutti i colpi a te e loro ti sfrullano un caricatore in panza e non ti beccano.
Altre volte gli fai svuoti un caricatore in faccia a 3 cm (roba che gli vedi i punti neri) e non muoiono, mentre loro sfrullando a caso ti ammazzano.
Comunque sia rosico come una bestia.
Ma la chat vocale integrata a voi funge? A me no, e il mic con ts va senza problemi.

Come si sbloccano quelle dannate armi non letali che servono per arrestare?
Mi dice che devo essere di lvl2, sono di lvl8 ed ho i soldi per comprarle, eppure me le mostra tutte da sbloccare, nonostante abbia i requisiti che chiede.

Si, certe missioni sono un po' da calibrare come tempi, cmq nonostante qualche difetto e' divertente.
Personalizzazione incredibile, si possono creare/colorare/applicare vestiti, tatuaggi, skin per la macchina, ecc
Persino il player integrato nel gioco, che fa sentire agli altri la tua autoradio e puoi creare un jingle da far sentire quando ammazzi qualcuno (ancora non ho potuto testarli onestamente, troppo poco tempo)
ah, visto ora che vi eravate organizzati con ts ed altro.

devi essere COP( lo vedi in qualche menu con il tasto J), che è leggermente diverso da detective e quant'altro.
vai dall'agente Tyler salcazzo (in alto a destra della mappa) e fai missioni per lui (pledge o quel cazzo che è), quando stai al livello 3 con lui, ti regala/vende la prima pistola non letale.

io al momento giro col fucile BB ed un uzi per gli scontri veloci: ne ho arrestati una quindicina oggi!


la storia del cerchio è la più frustrante di tutte, uccidere lo stesso tizio 5 volte o aspettare 9 minuti, bella merda.
le missioni in gruppo o gli inseguimenti, al contrario, sono incredibilmente divertenti. anche gli incontri "random" sono belli, es. pedini un tizio per un po', lo vedi rubare una macchina, accendi le sirene e gli piombi addosso. stupendo
ah ecco, allora ho provato solo la modalità più merdosa

1h di tutorial ignobile e assolutamente inutile. finalmente lo finisco e mi ritrovo una mission che mi rompe le palle la prima volta che la gioco. vabbè
mi è arrivata una chiave beta per un "amico" chi la vuole faccia un fischio
idem
come sopra.
idem come sopra.
mi è arrivata una chiave beta per un "amico" chi la vuole faccia un fischio

Una chiave se avanza me la prenderei volentieri
Mi intrippa parecchio come gioco
lol, me ne è arrivata un'altra.
ne ho 2.
Una chiave se avanza me la prenderei volentieri
Mi intrippa parecchio come gioco

delivered a mack.
la seconda la tengo da parte per qualcuno di speciale.


spedita
deja vu su italia 1, ora.


se lagga tanto come dite tiro giu' i santi sul forum eh
approposito, in che gruppo ti ha messo mack?


sto ancora scaricando il client o c'entra un cazzo? nel caso dove posso vederlo?