APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

forse nelle 320320 mail che ti arrivano, c'è una scritta tipo rossa-verde-gialla-blu con un nome strano tipo: Heavy Hitters, Furios Fighters, Sharp Shooters.
Grazie @ Ficus per la key
Scarico. installo e provvedo ad informarvi in quale gruppo di betatesting vengo inserito cosi ci scappa qualche partitella insieme magari (sempre se frega a qualcuno )


credo siamo sharp shooters.
ho gente, se avete una key che vi avanza o da sharare (tanto per vedere come è fatto il gioco) piemmatemi

ho visto solo adesso ste thread e, che dire, la scimmia è grande in me


spedita
x gli sharpshooters: se venite ammazzati da Johnny655321 sono io
ah e se fate criminal gruppatemi che andiamo a spaccare tutto. sono un abile guidatore e pure una buona arma :P
ho un paio di inviti piemmate
manda uno.
quando lo lancio rimane una finestrella piccolina titolo APB, 2 secondi dopo esce APB (non risponde) e lo devo chiudere a mano

windows 7.
vi risulta qualcosa?
a me funge perfetto con win7 x32.
launcher, faccio launch e poi vado alla schermata principale. (che ovviamente non parte per via del timeplay)
ci mette eoni a partire su win7 business 64 bit, tipo un minuto o un minuto e mezzo.
la cpu è un q6600 a 3.4ghz, quindi non è colpa del pc.


:sesso:
Grazie dell'invito morphy
Ho anche io due inviti.
i tuoi non li vuole nessuno.

Saranno anche cazzi loro.


si blake, ciao blake.

ho due inviti anche io pm se li volete
Ti ho piemmato
scaricato ma quando provo a loggare mi da error code 9
Probabilmente perche non puoi giocare adesso, son giu i server.

Noi sfigati poracci entrati in beta all'ultimora (gruppo sharpshooters) possiamo giocare solo la domenica sera, attualmente.
19-23 pm italiane.

Il gruppo heavy hitters puo' giocare spessissimo invece, raccomandati maledetti (forse son quelli che han preordinato, nel qual caso ci sta).