APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

giocano spesso perchè sono i primi entrati nella closed, e sono molto pochi.
li chiamano spesso a giocare perchè vogliono qualità sui dati, anzichè quantità che diamo noi.
niente per organizzarsi?
un ts un vent o qualcosa random?
a me non fa loggare error code 9 normale?


Gli orari di quando puoi giocare ci sono scritti sul launcher
dicono alle 5 ma non mi logga


17:00 GMT+?

controlla meglio ah, noi siamo GMT+2
il countdown dice che manca ancora 1 ora e qualcosa vabbuo grazie


Sisi, ts dai, io sto mangiando, mettete su qualcosa voi, oppure faccio io appena ho pappato
TS3 94.23.246.191:9987

chan APB
boh l'ho provato e m'ha già rotto il cazzo... apparte lag e cazzi vari la sensazione di guida non è il massimo, per le armi è ancora peggio
Eh l'ho detto, la guida lagga veramente troppo, si puo' solo sperare che i server non siano quelli definitivi della release (che cmq dovrebbe esserci a breve, quest'estate).

Anche la fase shooter, ora che ho un tot di ore di gioco alle spalle, devo dire che mostra qualche magagna.
Poco precisa, poco fluida, popup e proprio pg che impallano la visuale, zoomata inutilizzabile.
Poi voice chat non attivata o non funge, music player che fa broadcast, non implementato o non funge, personalizzazione buggata coi colori che non fungono.
Non e' che vi trovate una key per caso????
Vediamo un po' com'e' sto gioco, non mi e' stata mai spedita dal sito...
Allora do un punto di vista obiettivo anch'io.
Dopo 3 partite piene di rosik perchè perdevo le missioni, comincio un attimo a capirci qualcosa e ad ammazzare facilmente gente.
Pregi: ottima customizzazione del personaggio e dei vestiti e delle macchine, puoi modificare TUTTO, non vedrai mai due pg uguali.
Gameplay abbastanza vario, dipende dalle missioni...se trovi gruppo diventa una figata a forza di inseguimenti e sparatorie. Gli inseguimenti o le fughe in macchina, se accompagnati da qualcuno che spara, diventano qualcosa di epico.. migliore di un film di john woo.
Adrenalina a fiumi. Stai sempre attento alle spalle perchè posson veramente sbucare dappertutto.
Mappa: grandissima, varia, senza nessun spot per camperare.

Contro: la guida è improponibile. Su gta iv mi facevo i giri delle isole nelle superstrade alla massima velocità senza sbattere contro nessuno..qui è già tanto se riesci a tenere la macchina in strada...non investire gente (che alza il ranking criminale) è qualcosa di impossibile.
Mappa: incasinata al massimo, non riesco mai ad arrivare in macchina al posto che ti dice l'obiettivo, devo sempre mollarla prima e correre sennò ci si perde.
Le armi: seriamente, a me sembrano random. scena: io criminal lui enforcer, ci tiriamo una granata a vicenda...e le prendiamo tutti e due in faccia, non mi è successo niente e a lui nemmeno.
io giro con una smg leggerissima, ed ho fatto un duel contro uno che aveva un fucile a pompa, in un corridoio chiusissimo e strettissimo; l'ho ownato. per 4 volte.
i MENU e la CHAT: incomprensibili. in tutti i sensi. se non ci perdi dietro almeno 20 minuti per capire qualcosa non saprai mai come cambiare distretto, come equippare le armi, come cambiar vestiti, come ricevere i premi delle email...e nemmeno come contattare i tuoi compagni di squadra o organizzare un party. veramente poco user friendly.

my two cents: dal lato tecnico la guida, i menu contestuali e le sparatorie devono essere NOTEVOLMENTE migliorati. Per la customizzazione, la grafica e la mappa ci siamo.


Gia.
Tra l'altro, concordo che la personalizzazione e' incredibile, ma e' anche molto incasinata/buggata.
Cioe', alla creazione del pg ok, ma poi quando vai a modificarti i vestiti/tatuaggi, funziona solo il colore nero, oppure ha un sistema deficiente e intricato, ci siamo stati mezzora in varie persone, e non ne siamo venuti a capo.
Il fatto che si testi 3 ore alla settimana non aiuta certo ad approfondire ste cose.

Poi ancora non han sfoltito quei popup continui che sono fastidiosissimi e bloccano anche la visuale.
Cioe', non mi spieghi mille cose importanti, e poi mi rompi i cojoni ogni 4 sec con "cippadiminchia ha raggiunto lvl2 nel tuo distretto!" di cui non mi frega niente, e mi copre un nemico mentre cerco di sparargli?

Per le armi, al momento mi pare la miglior cosa sia sparacchiare in corsa con i mitra, e bon.
Tanto sembra tutto molto random, non ci sono nemmeno gli hitbox (eh no), quindi conta piu che altro sparare tanti colpi nel mucchio e muoversi.
Inutile cercare molto la precisione o lo sniperaggio (il tuo nome in rosso sulla testa ti annuncia a 200mt), come tiri fuori lo zoom in genere sei morto.
Segnalo che sti bugiardi schifosi han fatto bellamente marcia indietro su quanto avevano detto, e ci sara' canone mensile (e addirittura una tristissima offerta a ore).

Prima nelle faq c'era scritto questo:



Ora si son montati la testa e si rimangiano la parola.
Che merde.

non penso sia per niente una buona idea, finche è ftp con della roba extra da comprare dici "vabbe fottesega, mi son comprato lo scatolo, mi diverte etc".
Ma il canone mensile
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/apb-data-di-rilascio-e-pagamento-a-ore_32436.html
se lo tenessero
boh la scimmia è calata di parecchio anche a me, fra la sola del pagamento, il megapatchone e problemi con punkbuster quest'ultima sessione non l'ho cacata di pezza
pagamento a ore
ok, mo disinstallo tutto