APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]



non mi sembra molto divertente


esatto anche se non ne ho visto uno di quello che mi hanno mandato contro che tentasse di arrestarmi



in pratica ti arriva una chiamata/missione al cellulare e tu puoi decidere se accettarla o meno e poi parte la trafila che hai detto.

A leggere il forum in diversi la vedono come una grindata da un pupazzo malavitoso all'altro, non è chiaro come intendono farlo evolvere.



per ora non si sà niente, dicono di controllare il forum e/o a naso manderanno la mail come per la precedente sessione
figata voglio fare lo sbirro infiltrato
Come gameplay sembra divertente, ma non so quanto possa essere longevo se si basa solo sulle cose dette da Fire Phoenix


leggevo prima un intervista al gran capo, che ora non ritrovo, dove diceva che:

-hanno un piano di sviluppo triennale(alla fine dello sviluppo prevede che le varie istance possano contenere 250 player a 50ms di latenza);
-al lancio non ci sarà il controllo del territorio che è comunque in valutazione/lavorazione;
-il modello di pagamento sarà "strano" era possibilista su una "ricarica" tipo quelle dei cellulari (ottima cosa per i casual gamer) o un "paga molto all'inizio e poi gioca" (simili alle lifetime sub di STO) e di fatto esclude microtransaction o sottoscrizioni canoniche;
-ci sarà una "ladder" per tutto da quella a chi fà più danni in solo a chi vende più magliette da lui create a gilda/clan/gang che fà più arresti più morti;
-al lancio ci saranno 3 distretti (2x2 Km) con gameplay differenti;
-ora come ora l'unico modo di generare rosik nelle gang avversarie è quello di fargli saltare il mezzo in una missione o rallentarli tipo andandogli addosso con i mezzi;

non ricordo altro


server pompati, dovrebbe laggare meno
uff e ovviamente nessuna nuova mail per entrare nella beta


pare stiano cercando di replicare un "carico" identico o comunque molto simile a quello dello scorso weekend per vedere come reagisce il nuovo HW e la nuova patch (fix a vari crash).


esatto, e ci sarà un nuovo playtest alla fine della settimana.
ovviamente sarò di nuovo in giro e lo perderò di nuovo.
io ho scoperto solo oggi che sono stato selezionato come beta tester


ecco.
sono appena tornato a casa ed è gia finito.
io mi sono dimenticato...
letto settimana scorsa che entreranno a breve in una nuova fase di beta con sgancio chiavi
eh sperem
Arrivata la mail or ora, sono in beta anch'io.
ANCH'IO grande
anca mi. scarica un po 8gb ora
yeah.

cazzo ma che rottura di palle la password =/
si ma 8 gb senza resume


guarda bene, come gia detto qualche pagina fa, toglie quanto hai gia scaricato dal totale ogni volta che riavvii.

comunque fate anche con calma a scaricare, non ci sono playtest annunciati per i furious fighters, cioè la playerbase nuova come me e voi, ci tocca aspettare il WE o la prossima settimana.