APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

lo scarico domani che è davvero lunga e non si va neanche a banda piena :/
Arrivata anche a me.
continuo a beccare un failed durante la patch, è impossibile scaricare 8gb di 6mb in 6mb. anche se mi pare di aver visto che ci sono parecchi bug e che non si tengono i pg della beta. quindi posso tranquillamente aspettare che esca la release.


Me too.

Mortacci loro.
vabbè in fin dei conti è una closed beta, già dovremmo leccarci i baffi per la possibilità di giocare a scrocco.
Sì ma almeno un server normale per i download, potevano metterlo.


i nuovi mmorpg ormai si posano tutte con questo sistema di download (mortal online, APB, fallen earth), la fregatura è che in mezzo a tutto il p2p che c'è, ci dovrebbero essere anche dei server normali di download... probabile che nella closed ci siano cosi poche persone che non giustifichi l'aumento di banda per scaricare il client.
domani dalle 21 alle 23 c'è la prossima playsession per i fighters chi ci sarà?
sto in beta pure io
mi è arrivata la mail, beta anche io
Io ho una sessione oggi alle 9, chi altri ci sarà?
Ma qualcuno che ha la beta e non gioca moltissimo e che ha voglio di dare la key a qualcuno c'è?


w00t?
guarda che è domani.




mi pare di aver risolto reinstallando il client.

edit: come non detto vabbè
finalmente dopo 2 settimane sono riuscito a giocare.
senza spoilerare troppo per via dell'nda (le iene vanno a linkare i forum in giro ed altro ancora ), il gioco è carino, le missioni sono solo una scusa per prendere soldi, spenderli in abiti/veicoli/armi/upgrade, che escala con pvp (imho divertente)
imho da provare in gruppo, ma con questi playtime estremi la vedo molto dura...
Io ancora nulla.
playtime molto seccanti, comunque il gioco è sicuramente bello ma in effetti dopo un po' la struttura a missioni può stancare. detto questo, sono rimasto fino all'ultimo sul server e non vedo l'ora di cominciare la prossima playsession


*

la beta è divertente, pur con tutte le rifiniture ancora necessarie

p.s. sapete mica dove si comprano i vestiti? ho 2k dollari ma non capisco dove cambiare salopette e jeans


distretto commerciale (il primo quando ti fa scegliere), secondo piano: segui la miriade di gente senza soldi che diventa TUTTA uguale verso il fondo della sala!
manco ne "l'attacco dei cloni" ho visto così tanti cloni.
un peccato non vi possa fare screen e farvi vedere come è il mio enforcer, o mi erasano l'accesso alla closed.
anche io sono enforcer, detective granpisellone