APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]



Quella è una cappellata, perchè per le beta vengono scelti apposta pc di fascia diversa per verificare la scalabilità del motore su configurazioni differenti
Appunto, come stabiliscono i pc di fascia diversa senza una prova?
per chi ci sta giocando: impressioni?
Mi sa che il sistema di combattimento dipenderà prevalentemente dal ping.


Boh. I testers sono stati divisi in tre gruppi e la beta è suddivisa in playsession. Ieri ad esempio se n'è tenuta una di 4 ore per un gruppo, stasera dalle 21 alle 23 c'è quella per il mio gruppo. Quelli di questi giorni sono degli stress test, spero che poi verranno fatte delle sessioni un pò più lunghe.
Ho la key ma mi da errore di registrazione
Tiè, persino a chi non sa usarlo arriva la key.


Non so come sia sta sera, ne se mi gira realmente il gioco, pero' se non state 2 ore a crearvi il personaggio si puo provare un po il gioco in gruppo.
ci troviamo sul ts di tuco, se ci lascia?


fateci sapere come va a noi plebei senza key


che volete giogà pulotti o delinguenti?
madonna che scimmia sto gioco


ho fatto un poliziotto, pero ho appena staccato

bisognerebbe capire un po meglio il tutto
Ma si sa una data di release ?
spring 2010 mi pareva di aver letto nelle faq. sistema di pagamento da definire, ma non monthly fee.


interfaccia confusa? confusione/lag?
uff, tornato adesso e non ho potuto partecipare... ho solo scaricato il client.


dicono Q3 2010



alcune missioni non si capisce cosa devi fare... o meglio, si capisce, ma quando lo fai e scade il tempo faili la missione
Sembra molto simpatico dai video, le meccaniche sembrano anche abbastanza semplici e il gameplay veloce.

Mi pare di capire dai video che che a grandi linee funge cosi':

-il criminale inizia un reato, del tipo "ruba una cosa e portala al punto X entro il tempo limite" e viene flaggato.
-gli enforcer vengono avvertiti del crimine in atto, e devono beccarlo prima che arrivi al punto X.

Se ti uccidono respawni in zona, dopo pochi sec.
Se ti arrestano invece sei fuori gioco per 20-30 sec., quindi conviene tentare di arrestare, quando possibile.

Ancora non ho capito bene se i criminali devono per forza seguire delle "quest" o possono fare quel che vogliono, tipo entrare in un eificio, rubar qualcosa, e rivenderla.
Non sono riuscito a partecipare alla sessione di gioco, si sa quando sarà la prossima?