APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

A me non è arrivato un cazzo! Non vale lo seguo da molto più tempo di voi!




Io SO che il tuo sogno proibito è creare *Lui* e poter andare in giro per la città facendo strani segni con le mani e indicando minacciosamente la gente.
bah, non mi dilungo molto per via dell'NDA, ma la beta è uber closed con playtime pre-organizzati... odio le beta con i giorni fissi cazzo, speriamo diventa open presto.


Io ero tentato ma chiedono veramente TROPPE cose che non voglio scrivere su internet.
Ho dato una lettura veloce alle condizioni di privacy ecc ecc e mi hanno fatto desistere.

Per che palle che ti chiedano anche quanti peli hai nel naso.





Infatti,dovrebbero chiederti solo l'indirizzo mail e stop e non bombardarti di domande,come ho visto il papiro da compilare ho chiuso subito la scheda e li ho mandati allegramente in culo

Chiedere il reddito per una cazzo di beta in effetti è un po' troppo.
scusate ma a che beta fate application solitamente? da 10 anni a questa parte son tutte così
Sinceramente per l'iscrizione alla beta di SW:TOR non ho dovuto affrontare questo terzo grado del cazzo
Mi sa che quelle informazioni le venderanno a terzi, perché logicamente il reddito non c'entra una fava con la beta

Ma non mi pare mica.
Quella parte non è obbligatoria, mi sa che vi siete spaventati per nulla.
Cazzo mi sono spacciato per miliardario per nulla?
E' quello che abbiamo fatto un po' tutti comunque scimmia immane sto gioco


beh se ti spacci per ultramilardario poi metti nazionalità italiana, penso che si fanno un idea su di te... poi quando in-game farai il criminale confermano la loro idea
s', in effetti la copia del dxdiag mi ha fatto storcere un po' il naso anche a me..
Il DxDiag mi sembra il minimo , è un modo veloce per sapere con che computer pensi d'utilizzare la beta.
Preso Il downloader però è scandalosamente lento


No il dxdiag ci sta tutto, se no chiunque può scrivere spec aliene per i propri pc solo per avere più possibilità.