APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]




E dire che io mi fidavo di GamersFirst

ma andate a cagare, se lanciavano la open con dei random disconnect domani eravate qua con la schiuma alla bocca dieci volte tanto


Questo e' sicuro, non ci stan facendo una bella figura, ma meglio cosi' piuttosto che presentare il gioco in mezzo a un'ecatombe di crash.

Cmq io lo riprovo piu che altro per curiosita' di veder cos'e' cambiato, e perche il concept avrebbe potenzialita'.
Non e' che mi aspetti chissa' che giocone o chissa' che gestione da sta gamersfirst, di cui sento pure parlar male.
Ragazzi, ma secondo voi da qualche parte è possibile recuperare una chiave per accedere alla closed beta?
Qualcuno lo ha provato? é ancora possibile registrarsi alla Beta? Ho visto dei video sul tubo sembra interessante....

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Installato due giorni fa per la prima volta.
Ci sto giochicchiando la sera, sembra carino, anche se da una prima impressione non molto longevo (missioni sempre uguali e non sempre ti vengon assegnati contro giocatori della fazione rivale).
bello e divertente, qualcosa di nuovo, sembra soffrire un po' di problemi di bilanciamento delle armi, ma soprattutto (a me) mangia un troiaio di ram e dopo un po' comincia a swappare (ho "solo" 4 giga :< )
D'accordissimo coi 2 post sopra.
Sono in OB anch'io e mi sembra pure migliorato, lo trovo un buon F2P, seppur ancora con alcune cose da affinare.

La fase shooter non e' piu scatticchiosa come nella vecchia vers, la personalizzazione e' piu che buona persino per l'account free.
La guida e' migliorata e, pur rimanendo legata a un'eccessiva inerzia, ora dipende fortemente dal veicolo.
I veicoli che compri si guidano tipicamente molto meglio di quelli che trovi per strada, gia da quello iniziale.
Ora ha un senso nel gameplay.

Da migliorare il matchmanking, che spesso non riesce ad abbinarti avversari o da abbinamenti un po' sballati, e il bilanciamento armi che fa si che la magior parte vengano poco usate.

Va segnalato, e qui fara' giustamente storcere il naso, che armi ed equip scadono dopo 10gg, tuttavia si possono comprare tutte coi soldi del gioco, e le armi iniziali si prendono con poche missioni vinte.
Diventera' probabilmente frustrante ad alti lvl, a meno che non aumentino fortemente le ricompense di missione (e non e' la mia impressione).

Daltronde lo scopo di ogni F2P e' farti arrivare avanti, per poi farti capire che se vuoi far qualcosa di serio, devi pagare.
APB mi pare pure piu generoso di tanti altri
APB Reloaded e` Free su Steam... Immagino si tratti di una merda se nessuno ne ha ancora parlato o sbaglio?


Non e` vero per tutti.


beh è free da un bel pò... io ci giocavo ma avevo un problema di memoria per cui dopo cinque minuti mi esplodeva tutto, però per quel poco che riuscivo a giocare non era male, è carino girare in gruppone con le macchine ultratamarre e sparacchiare a destra e a manca

se non fosse per i problemi tecnici che avevo avrei anche continuato a giocarci...


qualcuno ha creato un'altro thread per segnalare qualche settimana fa, ovviamente era merda pura in beta ed è merda pura ora.
Ho iniziato a giocarci ieri sera e mi è sembrato molto valido se solo il mio pc non fosse pacco e andasse a 10 fps con stuttering

La customizzazione è impressionante per un MMORPG e le missioni sono davvero divertenti perchè ti mettono contro altri giocatori e non contro una IA senza cervello.

Consiglio di provarlo, son solo 5GB ed è free.


avevo provato la prima volta che divento free e non mi era piaciuto per un cazzo ... in piu' non saprei con chi giocarci

il problema arriva dopo il primo impatto "divertente": alla terza settimana che ci giochi non hai più stimoli a farlo, vuoi per cheater esponenziali o per gameplay ripetitivo ai massimi livelli.
quante patch sono passate dall'ultima volta che l'hai provato?
Io non sono riuscito a superare i primi 10 minuti, sa troppo di GTA wannabe.
Boh non so, a me piace. Poi non ho ancora provato il Fight Club che dovrebbe essere tipo Deathmatch.

Ah per i cheaters si, sono tantissimi e rovinano tutto


il precedente APB e 3/4 di beta di questo ABP.
anche con parecchie patch, non puoi cambiare le fondamenta di questo gioco.
Ma sta piaga dei cittoni non sono riusciti ad arginarla in tutto questo tempo?