APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]



ti posso assicurare che hanno fatto notevoli passi avanti e hanno eliminato un buon 90+% (a mio avviso) dei cheater, poi ci sono i classici whiners™ che non fanno altro che dare del cheater aoe in chat a chiunque sia in grado di ucciderli ma questo è un altro discorso.
(se avessi una settimana di ban per ogni niubbo che mi ha reportato probabilmente ora sarei permabannato )



intanto hanno introdotto il deathmatch che è gia un bel passo avanti, e nelle prossime patch dovrebbe uscire anche il race district.
E' difficile dare una valutazione a sto gioco.

E' simpatico e a breve termine e' divertente, con gli amici.
A lungo termine puo' stufare, ma il problema principale e' che pur essendo bella la personalizzazione, tutti gli elementi principali del gameplay sono mediocri.

Mediocre la guida, mediocre e legnosa la fase di shooting, non c'e' nulla che brilli davvero.

Non c'e' assolutamente bisogno di spendere soldi veri, quantomeno a "livelli" bassi, dopo non so.
La questione hacker onestamente mi e' parsa gonfiata: qualcuno c'e', ma il 90% di quelli additati come hacker imo sono semplicemente tizi con i perk di lvl un po' piu alto, che permettono di tankare/rigenerare un po' di danni, di avere uno spread dei colpi molto minore. ecc...


considerando che è un gioco di guardie e ladri, ergo team vs team e di sparatorie, anzichè di corse alla need for speed, ci hanno capito molto del loro gioco.

fidati firephoenix, finchè un gioco è FREE, ci saranno tantissimi cheater in più rispetto ad un gioco a pagamento, dato che per loro non costa niente essere sgamati.
e poi si notano perfettamente i tizi con autofire: addirittura avevamo un paio di soggetti in una gilda in cui eravamo che lo dicevano apertamente
"ah, quello stronzo usa autofire, lo so perchè l'ho provato tempo fa, ma ora non lo uso più... "
dopo pochi minuti di rosicaggio estremo verso il tizio in questione se ne esce strillando su mumble
"OH HA CAGATO IL CAZZO *bestemmia random* ORA ATTACCO L'AUTOFIRE E GLIELO FACCIO VEDERE IO CHI CAZZO CITTA!!111ONENE"
segue silenzio
passano un paio di kill dubbie sue e riprende a parlare con voce timida e per niente credibile: "no vabbè, era per dire eh... non lo uso..."
amo i bambini italiani.
Io l'ho segnalato ed installato la settimana scorsa, che dire, me lo sono polverizzato letteralmente mi sta piacendo, sarà anche perchè killo qualsiasi essere vivente già dal primo giorno e mi continuano a mandarmi whisper del tipo " Omg hax cheater you are been reported " ogni 5 minuti...sono arrivato a livello silver in 3 giorni e sono caporale ho scelto gli enforcer che è la fazione più faggot ma sticazzi... amo le scelte difficili


Confermo che il fatto degli hackers e i cheater è tutto whine e niente arrosto, la chat è piena di insulti e ogni 2 secondi si legge "hax hax hax hax" , si tratta solo di avere le armi e i perks sgravi e un briciolo di skill, chiaro che se inizi a giocare oggi i livelli Gold ti massacrano e ragequitti.

Boh a me sta piacendo prima o poi mi stuferò ovviamente, ma finchè dura ed è free....

Questo di additarlo come un gioco di merda e lasciarlo perdere mi sembra molto un caso di "sputare sul piatto dove mangi"

Se volete addarmi o chicchessia che su sto forum ci sta giocando, il mio nickname è TheInterceptor




Era killero o tuco?

Tacci vostri se avessi un pc decente mi ero preso gia bf3 e venivo a insultarvi un po' su ts


*


Io mi ci sto appassionando, sopratutto mi sono fissato col comprare i vestiti porchi per il mio char(è donna) e customizzarli coi simboli creati da me.

Appena arrivo a casa ti addo e se ci sei ci famo due spari; sono Enforcer pure io e sono arrivato a silver ieri sera(2 giorni, tiè ).


vabbe' ma tu giochi a solo merdate e poi vai a dare 4 a dei giochi belli