APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

Tra l'altro il gioco aveva anche delle richieste hw piuttosto esose, per ammissione stessa della soft house, ci voleva un buon pc per non scattare.

Non ricordo quanto fosse scalabile, io andavo bene ma avevo preso anche il pc da poco
Il vero difetto di APB era la sostanziale mancanza di cose varie da fare e la noia che arrivava dopo pochi giorni di gioco. La leaderboard era una puttanata: era il regno degli stat padder e nessuna soluzione sembrava a portata di mano tanto che nessun dev o amministratore e' mai intervenuto quando si segnalavano clan interi di giocatori che si mettevano su certi server vuoti a fare 100 e passa stun + arresto di fila.
Renderlo free imho non basterà per richiamare i giocatori. Ci dovrebbero investire tempo e risorse per aggiungere missioni, magari modificare certe mappe e consentire di entrare in più edifici, aggiungere armi ( al momento della chiusura le armi usate erano alla fine poche poche, tutte uguali esteticamente ma con nomi diversi e statistiche migliori ), veicoli e modalità di gioco.
GRAVEDIGGING DELLA MORTE

Avete ricevuto la nuova mail? pare ci riprovino e facciano un realoaded.

sono piuttosto scettico ma fanculo, ho abboccato e a quanto ho capito dovremmo avere una corsia preferenziale per il prossimo betatesting.

speriamo che esca fuori qualcosa di meglio stavolta, comunque un po' di beta testing non si nega a nessuno




si ma leggeer almeno prima di gravediggare

Stai scherzando vero? 3 post sopra di te
dappo suka
Se a qualcuno puo' fregare ancora qualcosa, domani parte la OB del nuovo apb.

https://www.gamersfirst.com/register/index.php
qui per fare l'account e link per il downloader del client.

Io gli daro' un'altra possibilita', ho sentito che avrebbero migliorato un po' la guida, uno dei difetti principali della vecchia vers.
La pesantezza del motore di gioco invece pare non sia stata risolta.
Bon, domani vedremo.
Dai video sembra una figata!

Lo proverò senz'altro!

Io sono stato in entrambe le Closed e la guida forse è leggermente migliorata. Giusto cheaters ce ne sono di meno.
Passo
ma la Open Beta dovrebbe aprire oggi?
Sul sito di APB Reloaded si parla di Closed Beta ancora...
ma non son bastate le scoppole?

ma sembra uno che ha inculato una con la diarrea, lava le lenzuola e poi..

abbè... ovvia, che si fa, si riprova?



puo' anche piacere





Ma perchè faceva così cagare?????

Alcuni amici lo avevano provato e non mi avevano dato commenti così disastrosi dai.... Io personalmente non ho mai avuto il piacere, quindi lo provo con curiosità. magari il fatto che sia F2P attira un po' di gente.....

Sinceramente mi sembra che comunque quelli di gamersfirst siano una manica di niubbi....La OB doveva essere lanciata oggi ma non hanno messo nessuna news nè informazione sul sito ufficiale....

Semplicemente facevano pagare l'abbonamento mensile ad un fps online
che di fps aveva solo fp perchè si sparava alla cazzo di cane, ah e mi pare che manco fosse in prima persona , sicchè ti rimane la p
streaming: http://en.justin.tv/xaam?show_facebook_status=true#/w/1220746528/2
muore ogni 10sec
Open Beta rimandata per il momento -.-
Eh si` perche` han trovato un last minute bug... Che coglionazzi n00bz...