APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

Prima che qualche genio ci mettesse del suo ero,ero anche disposto a pagare il pizzo per poterci giocare.

Semplicemente perchè l'idea di avere un qualcosa alla Urban Dead con magari il controllo dei territori e le guerre trà gang alla San Andreas,mi stuzzicava assai.L'unico dubbio che mi sorgeva oltre al come avrebbero gestito il traffico dei server era quello di come uno,una volta andato offline avrebbe potuto difendere le sue zone dal nemico o da eventuali raids delle forze dell'ordine.Pensavo agli NPC o ad eventuali zone che potevan esser prese d'assalto solo se un determinato numero di membri della gang nemica fossero stati presenti e attivi sul territorio in questione.

Ma vedendo questo video e leggendo le lamentele relative ai tizi che utilizzano aimbot e senz'altro lagswitch,preferisco lasciar perdere.Se un giorno fisseranno mai i problemi presenti nel video e faran qualcosa contro i sabotatori,forse e dico forse lo acquisterò,per ora scaffale

Per me se lo possono tenere stretto... 50 euro di gioco, più il canone mensile da pagare... è insulto. Soprattutto dopo che inizialmente avevano detto che è f2p.

Scommetto che tra un paio di mesi lo vedrete scontato a 5 € su steam perchè non lo cagherà più nessuno.
farà come global agenda: alla fine è diventato un compri il tutto a 20€ una volta e hai il game completo, tipo guild wars.
Vabbè che merda quel video , ma poi perchè girano nudi?
Più che altro dal video l'unica parola che viene in mente è "imbarazzante".
http://www.everyeye.it/pc/notizia/all-points-bulletin-presentera-pubblicita-in-game_77871




stanno alla frutta cazzo.


Il passo successivo qual è?
"Ti abbiamo installato un vairuz nel piccì quando hai scaricato il gioco. Paga o ti fondiamo il cassone".




Madonna ma questi si sono bevuti il cervello per davvero.
50 euro, canone, pagamento per disabilitare le pubblicita'.... e poi?

Ti ipotecano la casa?
Ti mandano la sorella sulla strada?

Per un cazzo di giochino sparaspara.
si EA, ciao EA.


E cmq, l'alternativa alla pubblicità ogni tre ore durante un caricamento è pagarsi un server di TS/Ventrilo.
http://www.tvtech.it/video/697/apb-videoarticolo/



non diciamo boiate pls fra tutti i mmo che hanno un client integrato di voice questo è il primo che propone le pubblicità o il pagamento a parte.
questo considerando che già si paga un canone mensile per giocare senza il voice.


avrei capito fosse stato free, ma non è questo il caso.

Sorvoliamo pure sul fatto che hanno cambiato le carte in corsa riguardo i termini dell'abbonamento.. oh wait non sorvoliamo. fuck ea
Un gioco schifoso (parlo per esperienza dalla closed beta), che non ha saputo mantenere le aspettative e ha partorito una cagata, anche se l'idea di fondo era geniale.
Lag ad altissimi livelli, parecchi bug grafici, guidare una macchina è una cosa oscena, le hitbox completamente sballate, missioni uguali e ripetitive.
ho detto tutto.

Belle le recensioni lette da Piddu Testa di Olbia.
prima impressione: mezza cagata apocalittica.
ma considerato che in un sabato sera posso arrivare a dilapidare il doppio in alcool, non mi lamento per i poco meno di 50 sacchi spesi.
gli concedo qualche altro giorno poi boh.

avion, mio chiesamaniaco preferito, ci stai giocando?
50 sacchi + abbonamento non li valeva nemmeno a guardare i video. Mi è sempre sembrato un cagatone coi fiocchi.
Pagare per disattivare la pubblicità


Capisco che questo esempio possa calzare all'occasione ogni volta che si devono spendere soldi per un videogioco,ma in questo caso è meglio buttarli in 50 minuti di go kart che abbonarsi a sta merda.
Mi immagino la scena di american beauty in cui il ragazzo osserva e riprende la busta di plastica che viene mossa dal vento.
Sostituite il ragazzo con esecutore e al posto della busta metteteci una banconota da 50 euro.






Cazz
stasera ci ho giocato massivamente...devo dire che ci ho preso la mano a fare tatuaggi e abbigliamento e carrozzerie sopra la media, il gioco in se ha iniziato a divertirmi, fracassone.
mi son messo in modalità "cerca gruppo" automatica e ho fato 3-4 ore sempre con gente gruppata, fatte un sacco di missioni;
un filo ripetitive, se vogliamo, ma il sistema per cui il nemico son sempre player dell'altra fazione, tende a renderle affrontabili ogni volta in maniera nuova.
una stronzetta mi ha perfino messo una taglia sulla testa(6o7 volte di fila, a dirla tutta...e credo fosse italiana), dovevo o scappare per tot tempo, o continuare a segare lei e i suoi alleati...fatte entrambe le cose, sia da solo che col mio gruppo che mi parava il culo.
dopo un inizio che non mi diceva molto, direi che ci ho preso la mano (il sistema di personalizzazione e gestione dell'inventario è molto diverso dal solito, e per solito intendo in qualsiasi altro mmo, da ultima a champions online, passando per daoc, conan, wow, eve, e millemila altri).
alla fin fine è un gta in multiplayer con elementi di personalizzazione interessanti, in mani capaci e creative.
ho buttato un occhio all'editor di temi musicali, ma non ci ho capito una vacca.
comunque si puo far suonare una propria playlist o scegliere tra unjh monte di "radio" tematiche, ne ho messa una hard rock fissa, anche fuori dal veicolo, e mi son divertito.
non ci vedo il grinding selvaggio da koreani, alla fine uno più alto di livello puo' accedere ad armi migliori, ma se è una pippa, resta tale.
con l'arma niubba, ho asfaltato diversa gente solo a skill.
il mirino pero' è penoso. se agganci il bersaglio e lo colpisci cambia forma e la situazione migliora.
sparare dall'auto ha un senso, finalmente.
ho pilotato con tre compari fuori dai finestrini a sparare, anche li mi son divertito parecchio.

la grafica non mi fa impazzire, mentre editi il personaggio ci sta dentro, quando poi passi in game, sembra peggiorare.
per lòa cronaca, se non mi fossi sputtanato i guadagni di 4 ore di gioco in personalizzazione tatuaggi full-body e magliette/pantaloni e accessori vari, mi sarei già fatto 12 automobili.
ho creato un tatuaggio da 8mila crediti,per dire. con decine di elementi.
con una maglietta ho raggiunto il cap di textures applicabili.
alla fine ho iniziato a relaizzare disegni con tanti elementi sovrapposti, effetti vari di sfumatura, di modo che risultino un'unica texture applicabile.
pero' alla fine ho giocato in mutande, con pistola applicata sullo spartichiappe e la scritta no sulla guancia destra ed entry sulla sinistra. quelle, calzini, scarpe, occhiali da sole e megatatuaggio fullbody a vista.

gioo abbastanza lollo, alla fine.
ma mi viene il dubbio che la longevità stia tutta nel personalizzare l'aspetto.
per ora, ai livellini, le auto in effetti non servono a molto, si ruban tranquillamente come in gta.
ci giochero' un mesetto e vedro' di capire , ieri mi faceva schifo, stasera mi ha divertito.
pero' ho buttato giù 3 heineken da 75, non vorrei sia stato solo per quelle.


fine report
Dave Jones difende la sua creatura in un'intervista di EG dopo il 6\10 affibbiatogli.
Commenti da chi ci sta giocando?







http://www.eurogamer.net/articles/apb-review