APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

*
e aggiungo che se succede quel che dici alla fine, uno sputazzo senza acquisto ci sta tutto
i server ora dovrebbero rimanere online 24/24 fino al 6 giugno.
Magari si potrà avere un idea migliore del prodotto
Per quanto avessero detto una cosa e poi si siano rimangiati la parola, la formula di pagamento "a ore" mi sembra la più sensata per un gioco che alla fine ipoteticamente, mi porterebbe via giusto qualche sera al mese e non certo OGNI SERA come fa un mmorpg (progress e via dicendo).

A sto punto però tutte le frociate dell'abbigliamento pro di chi gioca da più tempo dovrebbero essere vendute solo in valuta in game.

imho comunque avrebbero fatto più soldi con un ecommerce per prendersi boost/skin personalizzate che con sta merdata.

Mi sono scontrato recentemente con la dura realtà di quanta cazzo di gente spende vagonate di soldi in giochini coglioni che dovrebbero solo servire a passare un po' di tempo nei momenti morti in ufficio
boh...io sto già vedendo che, se combatto con gente con le armi personalizzate, puoi avere quanta skill vuoi ma loro con due colpi ti steccano...e gg.
Bah...mi ha deluso moltissimo APB.
il pagamento a ore è pensato per chi gioca poco (quindi nessuno di voi ) infatti se uno gioca un'ora al giorno, 50 ore gli valgono per quasi due mesi e col canone mensile ci perde.
Poi che il gioco sia una merda questa e' tutt'altra storia
qualcuno ha da piemmarmi una key?


mi unisco alla sua richiesta

cmq io ho visto il trailer e letto un po' di dettagli e non sembra male, se rimedio il client della beta vi dico la mia, anche se non ve ne fottera' nulla =|
sto gioco mi ha fatto tornare in mente prigioni!
Prigioni
cioè devi livellare per prenderti i tatuaggi nuovi? :S
Ovviamente il mio personaggio sarà quanto più somigliante a Chuck.
Ma solo per me sto gioco è di una pesantezza scandalosa?
Ma più che altro...alla fine com'è?

Ho visto ora un video sulla costumizzazione del pg e dei veicoli ed è una gran figata. Ma il resto del gioco?

Per ora pare una cagata, in tutta franchezza. Al di là della customizzazione fenomenale degli avatar pare un giochetto senza pretese, con pochissima varitetà, mascherato da simil-MMORPG.


Ah ecco, mi sembra anche a me fosse una cosa del genere..
quindi? non deve uscire fra breve?
boh, ho disinstallato mesi fa.
io l'ho appena comprato su steam e lo sto downloadando, mi mancan 2 giga circa.
ho provato champions online ma non mi ha dato grosse emozioni, vediamo mo' sto' apb.
tanto per ammazzare il tempo in attesa di old republic, a cui in compagnia abbiam già deciso di giocare tutti quando uscirà.
però. 50€ a scatola chiusa per ammazzare il tempo.


ho visto l'editor del personaggio, e ho scoperto che puoi vendere configurazioni estetiche sia del personaggio che del tuning delle auto, oltre che comprare armi moddabili dal sito e accessori per il look, modificare secondo gusto, rivendendo per crediti ingame o dell'e-shop.
crediti convertibili in tempo di gioco, e puoi rivendere il tempo di gioco per euro come in eve.
considerato che moddo qualsiasi cosa da anni, e che certe mie carrozzerie x giochi di corse e roba fatta in second life vendon bene, mi son detto che posso sempre rifarmi di quei 50 sacchi "per provare"
male che vada, un giorno vendero' il mio account di steam(uno dei tre, in effetti) a qualcuno, è sicuramente meglio delle offerte megapack dello steamshop (sto ovviamente scherzando, non li vendero' mai)