APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

copnfermo la mia seconda impressione: mi ci sto all'incirca divertendo.
anche avion gioca, ma ha rollato sbirro.

ha disegnato un pedobear e l'ha messo su una maglietta, all'asta gli stan offrendo una paccata di soldi.
io ho venduto una maglia col mio logo, c'e' pure scritto esecutore, non ho idea di chi sia l'idiota che l'ha comprata.
avrei anche letto sil suo nome nella mail coi soldi, ma l'ho dimenticato.

i miei lavori di carrozzeria stan andando alla grande.

le missioni vanno, specie se trovo gruppi decenti.
purtroppo ci son più sbirri che criminali, nelle missio9ni di caccia cap'ita di stare in 4 contro 8...ma se riesci comunque a batterli, è anche più soddisfacente.
nelle istance in italiano ci son 4 gatti , se qualcuno decide di provarlo, al momento dis cegliere dove spawnare, andate su istance e cliccate sul bottone delle lingue.in italiano son due su boh, centianio e oltre, e non c'è molta gente.
anzi, mi vien proprio il dubbio ci sian solo impediti che non han capito che si puo' switchare
Ho capito, il tuo pg è cresciuto, ma il gioco?

L'intervistato sopra ha risposto alle critiche più comuni\feroci...sei d'accordo con il suo pdv?
Se non hai voglia di leggerlo dillo pure, non mi offendo
a me, leggendo quello che dice esecutore, sembra pari pari uguale alla beta.
boh, alla fine è gta in multiplayer con elementi da barbie gira la moda.
a me piace, sticazzi.
non ci perdero' la vita di sicuro, ma si lascia giocare, non mi da la smania di equipparmi, lo trovo rilassante per un due orette di fun
Secondo voi c'è la possibilità che tolgano l'abbonamento mensile e lo mettano free?

Perchè non mi spiacerebbe provarlo ma se rimane con l'abbonamento mensile no.


pensa, prima che finisse la beta doveva essere free con solo la scatola.
poi free con solo scatola + microtransizioni.
poi a pagamento + scatola come tutte.
ed ora a pagamento con un sistema orario + scatola e pubblicità nella chat vocale, anche quella da togliere a pagamento.

fai tu.
sta gente stupida che continua a mettere canone su giochi che non impegnano almeno il 90% del tempo videoludico di una persona
Imo se vi interessa il gioco, dovete solo aspettare.
Il canone e le altre minchiate ciucciasoldi le toglieranno, appena vedono che lo comprano in pochi, e ancora meno rinnovano il canone.

Come abbiam gia detto, a fine beta si montarono improvvisamente la testa, credendo di avere chissa' quale capolavoro fra le mani , e mettendo sti mille pagamenti.
Forse EA sta tentando di far cassa finche' c'e' un po' di hype, per poi scendere le arie, magari facendolo sembrare una grande offertona perche ci vogliono bene.

Ad ogni modo non illudetevi, non e' sto gran gioco.
Il concept sarebbe molto bello, se ben sfruttato, ma non lo e': la fase di guida e' ingovernabile, quella shooter e' legnosa, random, non ha hitbox e dopo un po' stufa, se non fai brevi sessioni.
Ottima la personalizzazione.





Si infatti avevo letto.

La gente dice che la guida fa cagare, sin dalla beta.
E' all'incirca come guidare un ferro da stiro lanciato su una lastra di ghiaccio.

Invece che ammetterlo e cercare di fixarlo, si sta aggrappando a qualsiasi scusa: il lag, i giocatori sono noob e non capiscono, avete un pc di merda, avete giocato alla beta ma "era una beta cazzo, 3 giorni dopo in release era tutto un altro gioco", ad alcuni piace (circa 1 su 627), ho un gomito che mi fa contatto col piede....

Poi se qualcuno mi smentisce e mi dice che e' davvro cambiato tutto, meglio cosi'.
Ma a guidicare appunto da ste rece e interviste, non direi.


* su tutto. farà come global agenda, che ora è stile guild wars, anche se quelli di global agenda ci hanno messo di tutto fin dall'inizio e sono passati diversi mesi prima che si arrivasse alla modalità guild wars.
a me in realtà piace perchè p ignorante.
e perchè compro un pickup da 8mila e lo rivendo a 150mila dopo averci speso pochi minuti in decorazioni.

ho appena finito il kit di simboli per fare il generale lee. estremamente semplice, volendo vedere, ma in game merita.
avion ha fatto il pedobear e ha migliorato questo----->
Anch'io mi ci ero fatto 4 ghignate in beta.
A patto di fare brevi sessioni con amici, ci si diverte pure.

Il fatto e' che poteva essere molto di piu, se solo l'avessero curato meglio, e se avessero ascoltato i tester, al posto di ascoltare i pirla del marketing.

Quando diventera' BTP come doveva essere, lo riprendero' in considerazione.


In che senso?


Sbagliato, Global Agenda non era mai P2P con abonamento mensile. Avevano detto che lo asrebbe stato in futuro con una prossima espansione.

Alla fine si sono ritirati e hanno detto che lo lasciano B2P
Si appunto. C'è da dire che avevano già fatto tutti i preparativi per sandstorm ( infatti se uno logga vede Nmila opzioni "subscript only" ), e quindi in un certo senso sono tornati sui loro passi dopo l'enorme fail. Costo troppo alto per un gioco ancora in beta e privo di alcun contenuto.

Se da gw avesse preso l'approccio al pvp/pve invece che l'approccio commerciale, staremo tutti meglio cmq
inizialmente su global agenda c'era il monthly fee per accedere ad alcune features, oltre all'acquisto iniziale del gioco.


spero che almeno uno tra apb e global agenda sia decente cosi' piscio aoe wow che mi son rotto il cazzo ...
apb saltalo a piè pari, piuttosto prova crimecraft che è anche gratuito


totalmente free oppure nutella free con gameshop od altre cagate inculature che vanno tanto di moda ? un topic in merito ?