AoC Gratis in Estate

Cogliendo lo splendido annuncio che AoC diventerà F2P in estate.

Noi italiani ci stiamo già organizzando per creare una gilda competitiva sul nuovo server Hardcore PvP che uscirà insieme al free to play.

Cerchiamo di rendere grande questo progetto e pertanto vi aspettiamo in molti


Se doveste essere interessati...vi basterà senza impegno fare una piccolissima apply qui :
http://itabreakers.mmoguildsites.com/

(il sito verrà usato solo per mandarvi aggiornamenti riguardo la situazione)


Mettiamo In Gionocchio le Terre di Hyboria !!!!
F2P in estate e basta o per sempre?
mi piacerebbe provarlo, forse qusto gioco è stato solo lanciato troppo presto e quindi risultava incompleto sotto diversi punti di vista (da quello che leggo in giro)
barbaria premetto ... daoc per me è legge , wow fa schifo ... e ho provato praticamente tutto , aion rift eve gesu, il padre e pure gli angioletti...


aoc pve ... molto ma molto bello

aoc pvp ... con il server pvp hardcore che metteranno avendo risolto molti problemi sarà alquanto gustoso...



se per te aoc e quello dei primi mesi di release... guarda fa conto che questo è aoc 2
rotty, capisco il tuo punto di vista entusiastico sul gioco.
Personalmente mi ispira molto e vorrei provarlo...
ma per question pratiche di tempo, potrei giocarci sporadicamente...
qualche oretta in settimana...se è F2P mi piacerebbe provarlo...altrimenti sarebbero 12 euri al mese un po "sprecati", rispetto a quanto ne usufruisco.

La domanda quindi è "diventerà F2P per sempre"?

EDIT: mi son dimenticato, non l'ho provato alla release, l'ho solo visto da un amico!
allora sinceramente secondo me non è il problema i 12 euro, ma piuttosto il uovo server e quello che avrà ... innanzitutto si riparte tutti da 0, niente bori ! , nuovo drop system per quanto riguarda il pvp... ma soprattutto niente BORI ! ... e poi è in programma finalmente rivedere le animazioni e skippare il comboskip




p.s.


cmq si free a vita... ma non è che metteranno a pagamente gli item, semplicemente di base avrai l exp fino all 80, killikky e ykmar ( due boss t1 ) e i minigames... tutto il resto sarà sbloccabile attraverso pacchetti per sempre ... quindi espansioni dungeon t2 ed ecc
ma la merda sara' sempre che chi sara' premium avra' robba in piu' ... ; imho potevano rivedere il gioco alla gw ... cioe' compri la scatola e niente canone o cazzate free account e premium account item shop ecc ... cosi' mi sa' di merda ... come lo stesso war lotro ecc
blocchi una volta le zone dungeon t2 e stai apposto per sempre credo... comunque in pvp va bene la roba pvp quindi il problema non sussiste visto che i mini uno li ha aggratise !


che cazzo sono le zone dungeon t2 ??? cmq e' una questione di principio imho ... preferisco spendere 50 euro ed avere tutto che non spendere un cazzo e non avere tutto ... e cmq queste iniziative non daranno certo sprint ad un gioco che ormai sta sul viale del tramonto ...
mi è uscito un zone di troppo, semplicemente i dungeon t2
fatemi capire un attimo.. serve comprare la scatola o è tutto aggratis?
niente scatola


Hey Rotty'nculo, frocione del cazzo sono Borgir... dai tutti su aoc free!
gia ci so gia ci so borgiculo !
io intanto mi so registrato alla trial e sto decidendo che classe fare.. conqueror o tos?
un altra opzione no ?! ... guarda io un tos ce l ho... anche equippatello, di danno ne fa specialmente aoe... però per farne prima deve aspettare qualche sec per debuffare a modo e comunque regge un cazz.... il conque non è ne carne ne pesce fa un po di tutto, puo tankare, puo far dps... ma non eccelle in niente
quale classe mi consigli che sia divertente? Quelle che picchiano sembrano diverse e innovative rispetto agli altri mmorpg, però vorrei evitare quelle che saranno gratuite per quando aoc passerà a f2p..
allora ragazzi, qua girano informazioni un pò sbagliate e sono qui per risponde e chiarificare per quello che so.

AoC diventerà un classico freemium come lotro e d&d online:

allora il gioco sarà gratis fino al livello 80 per quanto riguarda l'open e alcuni dungeon ed avrà a disposizione due raid t1 anche loro gratis.

per sbloccare eventuali nuovi raid o zone..bisognerà pagarli "una tantum" (esempio : io voglio fare il t3..vado nell'item shop compro il t3 e ce l'ho a vita).

il direttore ha precisato che il gioco non verrà reso un pay2win perchè in ogni caso l'equip migliore verrà SEMPRE droppato nei dungeon o comprato in game.

per una lista di differenze vi rimando qui :
http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=166952


se decidete di tornare e vorrete giocare nel server HardCore PvP.

allora scegliete noi! ...ecco il sito : http://itabreakers.mmoguildsites.com/


a me il bs è piaciuto veramente tanto, difficile da usare... ma se sei bravo fai i numeri !



momemento ioioioio: nel post forum ufficiale sono stato nominato tra i bs piu forti del server auauauau
Lo sto scaricando per il trial. Ma ci son vari server in cui loggare? Se sì, qual è quello con più italiani?
per adesso molti dove sto io cazzeggiano facendo mini al 19 - server fury !