F2P in estate e basta o per sempre? mi piacerebbe provarlo, forse qusto gioco è stato solo lanciato troppo presto e quindi risultava incompleto sotto diversi punti di vista (da quello che leggo in giro)
rotty, capisco il tuo punto di vista entusiastico sul gioco. Personalmente mi ispira molto e vorrei provarlo... ma per question pratiche di tempo, potrei giocarci sporadicamente... qualche oretta in settimana...se è F2P mi piacerebbe provarlo...altrimenti sarebbero 12 euri al mese un po "sprecati", rispetto a quanto ne usufruisco.
La domanda quindi è "diventerà F2P per sempre"?
EDIT: mi son dimenticato, non l'ho provato alla release, l'ho solo visto da un amico!
allora sinceramente secondo me non è il problema i 12 euro, ma piuttosto il uovo server e quello che avrà ... innanzitutto si riparte tutti da 0, niente bori ! , nuovo drop system per quanto riguarda il pvp... ma soprattutto niente BORI ! ... e poi è in programma finalmente rivedere le animazioni e skippare il comboskip
p.s.
cmq si free a vita... ma non è che metteranno a pagamente gli item, semplicemente di base avrai l exp fino all 80, killikky e ykmar ( due boss t1 ) e i minigames... tutto il resto sarà sbloccabile attraverso pacchetti per sempre ... quindi espansioni dungeon t2 ed ecc
ma la merda sara' sempre che chi sara' premium avra' robba in piu' ... ; imho potevano rivedere il gioco alla gw ... cioe' compri la scatola e niente canone o cazzate free account e premium account item shop ecc ... cosi' mi sa' di merda ... come lo stesso war lotro ecc
blocchi una volta le zone dungeon t2 e stai apposto per sempre credo... comunque in pvp va bene la roba pvp quindi il problema non sussiste visto che i mini uno li ha aggratise !
che cazzo sono le zone dungeon t2 ??? cmq e' una questione di principio imho ... preferisco spendere 50 euro ed avere tutto che non spendere un cazzo e non avere tutto ... e cmq queste iniziative non daranno certo sprint ad un gioco che ormai sta sul viale del tramonto ...
un altra opzione no ?! ... guarda io un tos ce l ho... anche equippatello, di danno ne fa specialmente aoe... però per farne prima deve aspettare qualche sec per debuffare a modo e comunque regge un cazz.... il conque non è ne carne ne pesce fa un po di tutto, puo tankare, puo far dps... ma non eccelle in niente
quale classe mi consigli che sia divertente? Quelle che picchiano sembrano diverse e innovative rispetto agli altri mmorpg, però vorrei evitare quelle che saranno gratuite per quando aoc passerà a f2p..
allora ragazzi, qua girano informazioni un pò sbagliate e sono qui per risponde e chiarificare per quello che so.
AoC diventerà un classico freemium come lotro e d&d online:
allora il gioco sarà gratis fino al livello 80 per quanto riguarda l'open e alcuni dungeon ed avrà a disposizione due raid t1 anche loro gratis.
per sbloccare eventuali nuovi raid o zone..bisognerà pagarli "una tantum" (esempio : io voglio fare il t3..vado nell'item shop compro il t3 e ce l'ho a vita).
il direttore ha precisato che il gioco non verrà reso un pay2win perchè in ogni caso l'equip migliore verrà SEMPRE droppato nei dungeon o comprato in game.