AoC Gratis in Estate

io sto su crom e sto giochicchiando.. sono livello 13
avevo perso sta notizia, con il gioco free un giro lo faccio volentieri ^^ anche io sono uno di quelli che han giocato il primo mese alla release e poi gg

edit: ma è partita sta cosa del gioco free? io ho loggato con il mio account storico e mi chiede i soldi per riattivarlo
da stanotte sarà attivo il f2p....però non ancora il server hardcore
mi è arrivata la news con sta roba del free, loggo il mio account storico per vedere un pò i costi del premium e scopro con sorpresa che sono ancora uguali a prima. Sto gioco costa quanto wow mensilmente ma ha 1/10 del content. Se vuoi farlo free fallo bene, con i pacchetti acquistabili singolarmente.

BTW, un giro forse lo farò per vedere i cambiamenti, ma le restrizioni free e le 4 classi che han lasciato libere (di cui non me ne piace 1 ) difficilmente mi porteranno a rigiocarci.
Come ha detto Shadyzzz, dal 1 Luglio è partito il F2P, quindi vi consiglio di approffittarne, perchè il gioco merita.

La community italiana è attualmente divisa su due server:

-Crom (Server PvE) ---> Ordine della Rosa
-Fury (Server PVP) ---> Ordo Fidelis

La maggior parte dei giocatori italiani stanno in una delle due gilde sopra elencate.
mmm giocavo alla pre e all'apertura.
vale la pena riporvare?
io ero nei server da via di mezzo .. non ricordo il nome..

manco ricordo le classi avevo quell'eroe di cartapesta che andava in avatar... all'80
era beddizzimo mettevo giù un botto di danni, attiravo l'aggro e implodevo
eh quello me sa che con la free non puoi usarlo, una delle ragioni per cui fa cagare sta pseudo free version
bhe considera che lo avevo su un server che manco esiste più o è stato accorpato
il bs esiste ancora? mi divertiva.. lo avevo al 7x mi pare
Ciao,
ho letto che è stato fatto transfer su BloodIron ma non lo trovo nell'elenco dei server al momento della creazione del Pg.
Serve essere premium?

Grazie
L.


Il F2p di AoC non è poi così diverso da quello di LOTR, DDO e altri giochi MMORPG.


goes!

devo ancora scaricare.. 8 gb perlaboia


appunto e' merda
Beh, non esiste un MMORPG serio dove giochi veramente gratis. Se ti aspetti quello, allora credi pure alla marmotta che confeziona la cioccolata.

C'è chi guadagna soldi con il premium, chi con le espansioni, chi con lo shop. Personalmente il sistema di AoC non mi pare male per i nuovi giocatori. Puoi livellare liberamente dal 1 all'80 livello facendo l'80-90% delle quest. Hai dei blocchi e limitazioni, certo, ma non sono un problema finchè non arrivi all'end game. Mica ti possono dare tutto gratis...


per come la vedo potevano chiudere quell'aborto e stop ... e poi mi da' al cazzo la scritta " free to play " poi ci sono le scrittine in piccolo " no questo no lo puoi fare , questo no ... ecc " bella merda ... allora potevano dire free trial
da ex player dico che vale tutto il free anche solo per farsi l'exp fino all'80, la zona iniziale era magnifica anche al lancio
Lo provero, semmai mi compro sti pacchetti poi.
Pero certo le classi le potevano mettere tutte.
puoi pure farne a meno e' un gioco di merda


Secondo me, il gioco lo hai giocato ben poco e fai la solita sparata per partito preso.


mi fa' cagare sta politica finto free to play del gioco , e l'avevo provato tempo fa' quando avevano messo free fino al 20 tipo ... non mi ha lasciato veramente un cazzo l'unica cosa figa e' il character creation