Anx

catù
ma se scrivo che lord Phobos è un coglione posso venire bannato?
per info
lp è una povera persona senza real life
che ce voi fa ce sta gente e gente


Vieni a dirlo in ManicoMio, lì è ammeso.
che bastardo


no non fatelo su manicomio
poi vi tormenterà finchè non ottiene il vostro ban
peggio di una malattia



assolutamente no...semplicemente ti cominci una bella flame con lui...poi è da vedere chi sarà il vincitore...(io tifo te, dottò...)
tru tru




firma anche tu la petizione flamma con lp

non se po toglie lo smile di lp....


Il mio non l'ha ancora ottenuto,anche se ci ha provato stanotte.
questa non l'ho capita...invii "gratuiti" ???
?? perchè che ti ha fatto?
Si paga per postare ,oppure per farsi l'account?


Forse



























intendeva






































questo? riferendosi a Fascio ovviamente

Ha reportizzato dei miei asterischi senza nessuna iniziale,dicendo di vederci una bestemmia haahahahahaahahahaha povero niubbo represso.
ovviamente



intendeva lasciare le righe vuote....

effettivamente ci ho messo un pò a capire....poi ho scrollato verso l'alto e ho visto la porcheria di reply dello slime verde (non so come chiamarlo..il nick è strano)


Semplice,non mi chiamare.
ancora non mi è chiaro...sto fatto degli "invii" gratuiti....boh?...

Fa***o...forse non è chiara la cosa...
quella che tanti chiamano Maphia è semplicemente un riconoscimento a diverse persone che rendono il forum gradevole e piacevole...che partecipano attivamente alla vita del forum stesso, che giocano attivamente nei server e che cmq costituiscono parte della community di HL in Italia (pur stando magari all'estero...)
che non si tirano indietro a rispondere a un newbie o che, quando vogliono, sanno dare una risposta sensata e compiuta...

Per la gente che flamma in continuazione, per la gente che vuole IMPORRE il proprio nick qui e sui server (), per tutti gli scostumati, i volgaroni, gli stupidi e gli inutili dovrebbe esistere il ban permanente o perm-ban...
ah ecco...
beh, tozza la nervatura e non poco il fatto delle righe vuote...
vero vero...

Ma non sta scritto da nessuna parte questo,o si?