Anx

A quando il ban per deficienza molesta?


Non penso che sia sta impresa fare in modo di impedire più di un tot invii, no?


__________________
"I hate these filthy neutrals Kif! With enemies you know where they stand but with neutrals? Who knows! It sickens me."
Zapp Brannigan
non mi sembra che ci sia un comando di v-bulletin che possa limitare questa brutta abitudine...
capisco una decina di invii a vuoto per creare suspance e magari passare da una frase seria ad una chiusura comica...
ma metterne una 50ina, di righi vuoti...è sintomatico...



sei una puttanaaa!!! e pure ruffiano... come Anxillo

ti sei comprato la scitta sopra l'avatar ...... quanto hai dovuto pagare?

P.s: Ma Catullo poi...... chiede il pizzo o vi lascia stare?


vbulletin è php?
Non ho la più pallida idea di come sia vbulletin ma potete mettere mado al codice suppongo, fare una funzione che elimini gli invii in eccesso non mi sembra sta esagerazione di difficoltà.



Mi sono perso il reply prima dell'edit di cat

Peccato...davvero...cmq alla fine ho capito che nick è
ma no, figurati...per me ti puoi mettere anche un nick fatto di soli asterischi...
per le maphiate e cose varie...non vi preoccupate...so che tante tante persone si stanno organizzando per scrivere ad NGI e farmi rimuovere da admin del forum per cui...vedrete ancora per poco certe cose SCANDALOSE come just arrived cambiati a volo, account autorizzati in 5 mins ed altre OSCENE maphiate...soprattutto nei confronti di gente pacifica che in 2 anni non solo non ha mai dato fastidio ma anzi ha dato lustro al forum HL di ngi...
non mi permetterei MAI di editare "parole e frasi" se non offensive e lesive nei confronti di qualcuno....ho editato un pò di spazi vuoti!...
e se v-bulletin non concedesse di "mettere mano al codice" ???

Tra la frase e lo smile c'erano una 50ina di righe vuote,non ti sei perso niente.


Allora ciò che ho detto è aria fritta.

Questa faccenda sinceramente non mi interessa,non so chi ti vuole "spodestare" è ripeto ,non mi interessa.
Sta di fatto che ogni posto,tipo un forum,ha bisogno di credibilita'.
Non ho niente contro anx,sta di fatto,che anche se è una persona attiva(secondo voi cmq),era giusto che aspettasse almeno un giorno prima di poter tornare a postare,come è successo a "quasi tutti",tutto qua.




Cosa cambia se posta domani o oggi?

Ti semra meno *gabola* se passa un giorno?

Infatti non cambia niente,non ho mai detto che il ban serve,anche perchè uno si fa' un nuovo account e torna a postare,quindi il ban è una cosa inutile al massimo.
Pero' almeno aspetta a postare dopo un giorno ripeto,come fanno "quasi tutti".


Ah ok, ti rode il fatto che tu hai dovuto aspettare un giorno e lui no.
Non solo io "quasi tutti".
ma soprattutto tu


AH, LA TAUROMACHIA!
ma perchè catù deve fare così il raccomandato ? cioè, no dico, cioè, io qui vedo, cioè, gente sul forum, che dico, con scrittine colorate solo perchè sono napoletani e, cioè, non è possibile!! (<--- tratto da una storia vera, sia la storia storia, sia il testo)
cioè raga se io vado su Manicomio posso flammare con LP e nn mi dicono niente se nn bestemmio?????

Esatto,ma dureresti poco.


Dopo aver letto tutto, mi è venuta voglia di iniziare un flame con LP...
ah guarda, dipendesse da me, certi elementi li farei attendere SEI mesi prima di farli postare nuovamente...

Cmq anche se non vi interessa chi mi vuole cacciare, anche se non vi interessa chi viene o meno redarguito o premiato...fate una cosa...scrivete a NGI e fatevi restiruire i soldi spesi per postare in questo forum,.,..

La credibilità non la si può tirare fuori a piacimento...quando conviene...
una persona come te, Fascio, che si è fatto bannare 13-14 cd-key sui public di NGI per nick non-permesso, e SE NE VANTA pure, per me...non dovrebbe postare nel forum HL per almeno 6-8 mesi...

Basta tirare fuori sta balla della credibilità, serietà, maturità SOLO quando (vi ) conviene...
Ridicolo fare i seriosi e i williamwallacini quando fino a un paio di mesi fa ridevi in faccia a NGI e ai suoi admin per i tuoi ban...

forza su...passiamoci la manina sulla coscienza e calmiamoci tutti...

(p.s. non ho NULLA contro Fascio...anzi, mi è decisamente simpatico....)