Anx

no...e ti spiego il perchè...
ogni campione, nel suo sport, conosce regole e regolamenti...
il buon LP sa e conosce perfettamente il regolamento del forum NGI...e lo applica SEMPRE ai limiti della correttezza...
se non c'è scritto "è vietato martellare le coglie agli utenti in pm" vuol dire che è consentito...

un pm è cmq un rapporto privato e ristretto tra utente ed utente...si usa la ignore list ed il gioco è fatto...
La ignore list è un'ARMA potentissima...che scatena nella persona "listata" un sentimento di rabbia e frustrazione incredibile...ma la usano in pochi...vuoi per la curiosità di ricevere pm da codesti tizi...vuoi per far vedere che non si teme nulla...

La mia idea di base è che sul forum di NGI ci sono MIGLIAIA di persone che desiderano stare tranquilli, postare tranquilli e non essere disturbati...
E visto e considerato che un pm può essere facilmente "rimaneggiato" o creato dal nulla....vien da sè che il miglior consiglio che posso dare è quello di usare la ignore list....vi garantisco che la ignore list fa venire il fegato a panettone a parecchie persone...

p.s. ovviamente NON potete mettere in ignore list moderatori e admin....pfui.... :cool2:
p.p.s. se poi sono moderatori e admin a darvi fastidio in pm allora seghiamo il mod direttamente...


senti niubbo, appena arrivato e già vuoi rompere le palle eh?
Cat 6 stato chiarissimo dunque Ignore list Rulezz




Come hai fatto a cambiare la scritta sotto il nome??Nn bisogna avere un anno di vita sul forum x cambiarla??.........o sbaglio....bò
raccomandato!
xke nn ha just arrived come tutti i mortali?
Io nel purgatorio non lo trovo anx
giuro che io non ho chiesto o toccato nulla

saluti

AnX

p.s. cat (o chi per admin ).. forse meglio se rimetti come prima senno qua scoppia no scandalo che la cirami je fa na semplice
RACCOMANDATO!
anx rulla...come tale si merita user title colorato, avatar 200x200 e sign chilometrica....


oppure anche no...


C'E' LA MAFIAAAA IO L'HO SEMPRE DETTOOOOOO!!!



P.S. - Sottolineamo che scherzo sennò qui mi becco il pure io
anx seiii un ruffianooooo ihihihihihihih ..... ti aspetto sul server , a presto , ............ rufianoooooo!!!!!!
mai senza maina...mai!

maphia rulez!

Secondo me s'è fatto bannare apposta... tanto lo sapeva che gli avrebbero rimesso il titolo....




























Ruffianoooooooooooooo
Scusatemi, ma siamo testimoni di due ingiustizie:
1) se uno rompe le balle sistematicamente alla gente via PM in quel modo il ban è il minimo(vabbè che ancsillo ha sbroccato e non doveva), a meno che vi siano in vigore le leggi del paese dei balocchi! Sembre di stare coi cavalli col paraocchi!
2) ancsillo sei un paraculo! io devo aspettare un anno e stare attento a non fare minchiate per poter finalmente mettere NeTSpAmmAH!! e a te basta scrivere un paio di volte
Saluti
An(o)X e sei a posto.


e aggiungerei pure un
3)Ma quanto rulla Dod.

Preciso per non infuocare animi già caldi: il punto uno è serio, il due dovrebbe,ma visto il soggetto :rolleye: , il terzo
un anno...che esagerato, Golly....

piuttosto...che ci fa Sniperino con la scrittina COLORATA, eh?????


Nuovo acconut a tempo di record.
Cambiata subito la scritta Netgamer.


Me l'ha fatta mettere M4rco da non mi ricordi chi.
Tra poco non permetteranno neanche più di mettere invii "gratuiti"... e faranno bene.