Anx

seeeeee... gia me li vedrei i post in agora inneggianti alla maphia...

nono mi tengo il ban no problem

la cosa che mi spiace é che mi han fatto sbroccare 2 insulticoli abbaiati li .... chessò un bel ban a causa flame a colpi di arguzie sarebbe stato più onorevole.... soprattutto contro qualcuno un po piu degno ... insomma... meglio crepare contro un duel con marx... e invece me so fatto fregare da una sprayata di erprincipe

... sono un debole... mi ha toccato il patrio sol

saluti

AnX

p.s. ho paura del cazziatone che mi farà cat domani
Ripeto che farò il girotondo...
Chi si unisce? :cool2:




Bandiera a mezz'asta per MiniBiscotto!!

Certo però che un organo di abuse dovrebbe regolare certi rapporti. Mi propongo di farlo io!!
Nooooo
sempre i migliori perdono la testa!!

Se arriva il ban alla radeon tireranno un piccolo sospiro di sollievo!!

Comunque sit in in piazza duomo che dove c'è Ngi poi non ci tiriamo fuori neanche un aperitivo!!
dacci dentro Anxillo!!!!!!!

Napoli è con te!
Ma è un ban, mica lo giustiziano, 10 minuti e torna brutto come prima


contami.
basta che dopo un po' che giriamo in 2 sotto l'ambasciate svizzera ci fermiamo..prendiamo il treno e andiamo in svizzera....ci sono dei negozietti...che vendono profumi per gli armadi......
non credevo abboccasse ANX a questa provocazione...
sì, decisamente il nick con la N piccola fa più figo...
cazziatone arrivato

dai cat... ce so cascato da pollo checcevoifa .... certo che anche uno cui lo scopo principale della vita é far saltare i nervi al prossimo in un forum di videogiochi eh...


saluti

AnX
un pollo con la F maiouscola
beh ma scusate..il girotondo di organizza lo stesso o no?


e dajeee


quasi OT: ma chi bisogna interpellare nel caso qualcuno faccia lo stupido con i PM?
gl anx!! siamo con te
bhe almeno anx ha dimostrato di avere gli attributi , a differenza d qualcun altro
andato...l'ho bannato...
per i PM il discorso purtroppo è particolare...
se qualcuno vi molesta in pm mettetelo in ignore list...
altra cosa è se vi insegue su altri forum...si fa quotare da un amico per offendervi e così via...
allora il ban per il molestatore c'è tutto...

Purtroppo, quello di LP è uno sport particolare e personale...adora far sbroccare la gente e indurla a sgarrare e quindi a farsi bannare...
c'è chi si diverte con i videogiochi e chi con i forum...
porta pazienza...


Permettimi di dissentire su queste affermazioni.
Non conosco questo LP ma credo debbano esserci dei regolamenti contro i comportamenti "invasivi" e lesivi della mia libertà personale.
Non basta un'ignore, se mia moglie aprisse dei PM con parolacce e minnacce mi roderebbe un po' il culo (si può dire culo? ).
Anche io ho il vizio del "flame" ma lo faccio alla luce del sole.
E' la stessa differenza che passa tra un fallo di gioco e uno sputazzo mentre l'arbitro è girato... la giustizia sportiva DEVE intervenire.

Confermo che non mi riferisco al fatto specifico di cui non conosco e non voglio conoscere gli estremi.


Nn si potrebbe "eliminare" direttamente il provocatore, visto ke da quanto hai detto nn è la prima volta ke lo fa.......
ecchimeeeee

apprezzo il gesto sull'altro post... ma ho fatto la cappella ed é giusto che paghi (poi sto nick e troppo sfiziuse

ah.. come cambio la scrita sotto il nome?? e come metto l'immagine?? e quando cambia la scritta just arrived?? e le scritte che avete sotto ado ogni reply? e poi.. e poi

saluti

anX



Naaa.... che poi non sa che altro fare nella vita

Voglio essere come lui da gLande!