[Antivirus FREE] Baidu Antivirus: l'antivirus cinese

o a OS X
perchè il MAC non prende i virus, lo sapevate vero?

Spoiler

Cmq a conti fatti visto che ho provato / testato/ esaminato i 2 antivirus, ripasso a BAIDU 2015... e disintallo 360 Total Security che mi è sembrato un pelino più pesante del Baidu che fa la sua porca figura.

Passo a Baidu pure perchè Baidu si è associata a Microsoft Active Protections Program(MAPP)
e per i vecchi risultati (Ottimi) della versione 2014.

Spoiler

Dal nuovo menù a destra nella TOOLBOX ho installato:
Browser protection
Private Browsing
System Repair
Ad Blocker (e ho disabilitato quelli di Chrome, ma pare che faccia il suo lavoro)
Installato il Traffic Monitor
Malicius Plugin cleaner

Confermo che è più leggero di 360 Total Security
l'antivirus serve, ci sono tremila miliardi di modi di prendersi un trojan e compagnia bella

Beh: http://gaming.ngi.it/showthread.php?goto=newpost&t=575000

duro colpo per la professionalità "io lavoro con le aziende!!11111" di fusion

you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
han tolto la pagina...

comunque han iniettato del codice nel user title di fusion che faceva fare al forum, nelle pagine dove lui ha postato l'harlem shake ai vari elementi del forum con tanto di musica

Ci sta trollando
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=574716&page=4
"hanno iniettato"?
ma non ti viene da pensare che magari l'ho fatto io, volontariamente? lol

Ok ci sta pure, ma non mi spiego il perchè ???
Test di antivirus o code injection ?
puro e semplice scazzo, imho

No, se eri cosi intelligente usavi di gia baidu!

ma di cosa parlate?
dell'harlem shake?
for the lulz, e basta... (tutto è nato per un post di Void in realtà)
da anni mi pago la licenza , seriamente, di Kaspersky antivirus e associato a YAC, mi trovo molto bene

antivirus cinese free

le matte risate !!

Cinese si come tutti i telefonini che vi comprate non marchiati APPLE.... hahahahaha GRASSE RISATE.
ho un iphone

le ultime parole famose
ero stato profetico
come quando era saltata fuori la botnet di non so quanti milioni di mac in giro per il mondo...
Sto usando da giorni sia Baidu che 360 total security e devo dire che alla fine fanno il loro porco compito. Per dirla tutte ieri sono andato a dare un botta "manutentiva" al portatile di mia sorella ed il pc fisso di mio padre...

Pc fisso di mio padre con Panda Cloud + Security Essential microsoft era pieno di trojan di ogni tipo ce ne saranno stati forse un 28 circa oltre a tante altre menate... Passato Baidu e mi ha tolto il troiaio di roba che ben 2 antivirus freeeeeeeeee non hanno risolto.

Portatile di mia sorella idem anche con cambio di motore di ricerca e prima pagina del broser, ma stavolta c'èra il MERAVIGLIOSO FREE BITDEFENDER che praticamente non ha funzionato un cazzo... Anche lì installato Baidu e tacchete ne sono usciti altrettanti trojan spyware e tutto il mondo che il potente BITTEFENDER non ha difeso una mazza.

Detto questo, forse meglio un antivirus cinese che trojan spyware , search log e tante altre menate che sedicenti anti-virus free non rilevano nemmeno a morire.

Quindi :
Panda cloud FREE
Bitdefender FREE
Security Essential FREE

Non sono serviti ad una cippa...
Baidu ha messo a posto , ha ottimizzato, ha pulito e vivo felice e contento.