Si, ma te hai sicuramente più skill di mio padre e mia sorella che navigano AD CAZZUM su siti normali, ma pieni di puttanate clikka qui, li etc etc.. insomma già te filtri le cose, ma loro no e i 3 antivirus che avevano hanno fallito a proteggere le 2 scimmie dotate di PC ....
Devo installare un antivirus free su alcuni computer. Avira con i popup ha un po' rotto, insomma ci sono altri feedback su sto Baidu? Io lo sto provando su macchina virtuale e mi sembra buono, solo che:
ha un fastidioso tasto "trust" ogni volta che trova un virus, e un utente inesperto potrebbe inavvertitamente cliccarlo;
disabilita i popup se proprio ti danno fastidio, che poi mi pare ora faccia solo quello del systray, o forse ho disabilitato quelli pubblicitari grandi a schermo
Io sul notebook dei miei ho messo 360 Total Security che, se non ricordo male, è sempre ai primissimi posti delle classifiche di AV-Comparatives. Mi sembra che Baidu invece abbia alti e bassi. Ad ogni modo non ha mai popup fastidiosi ed ha anche la funzione simile a CCleaner incorporato