Anticipazioni Varie


Esatto, però non devi avere per forza 7 skill a 100, basta che non superi il cap.
Quando hai raggiunto il cap di 700, le rimanenti skill vanno a 0.




addio allora ho 1900 e mi mancano ancora circa duecento punti per esserre un pg completo come piace a me...


come fai ad esserne sicuro??


io ho 3065 e sono completo che dire?


che dire... che ti vedo male amico....


beh io sono per il TOTAL RESET.
Anche con tante classi, i PG della stessa classe sono tutti uguali, avendo le skill limitate.
Così invece, oltre che per classe, i PG si diversificano anche per le varie abilità: ci sarà un guerriero abile ad usare la solo la mazza ma che crafta armi pregiate, ed un guerriero puro che sa usare sia mazze che spade con scudo...ecc
Magari uno preferisce tenere un po' alta hidding per nascondersi, mentre un altro tiene taming a 65 per non trovarsi mai a piedi.
Insomma il bello dello skillcap è questo, che puoi avere tante scelte.


anke io sono per il total reset pero lo voglio sneza skill cap xche io non ho voglia di fare piu pg mi rompe le scatole anche se sarebbe piu facile xche mi faccio 6-7 pg ognuno parto con 2 skill produttive a 50 ecc ecc ma cosi viene d un brutto....

total reset.... no skillcap


grifone quello sarebbe il tuo sogno forse....
invece i pg si faranno il pg minaotre il pg craftatore e il pg da combattimento che avra solo skill per combattere e quindi saranno tutti uguali...
pensa che al mago ne basterebbero due... si puo permettere pure di metterne una terza hiding e in combattimento rimane uguale a prima...
Completo... sarei tentato da tiravi tanti di quegli

Cioe, voi per essere fgelici dovete essere
Sarti Leggendari, Minatori Leggendari, Fabbri Leggendari, Maghi Leggendari, Alchemisti Leggendari, Falegnami Leggendari, Boscaioli Leggendari, Tamatori Leggendari, Medici leggendari, Mercanti Leggendari, Tinkers Leggendari, Soitci (meditation) Leggendari... (e per arrivare a 3000 non so quante me ne son dimenticate)

LOL, e poi mi dite che giocare su ngi non è fare FORBICE-CARTA-SASSO?
Io dico che ormai gli esiti dei combattimenti su NGI si possono calcolare in base a percentuali fisse... figuriamoci se poi ogniuno diventa un PG-SUPERMERCATO


Dovremmo sacrificare determinate skill e specializzarci in altre (dopo il 100 ci saranno i punti exp come ha detto kougar).
Per me è molto meglio che avere PG tutti uguali.


Sicuramente se si riesce a sistemare resist magic gia' si comincia a ragionare... ma considera' cmq che il war puo avere solo 70 (se non mi sbaglio)

E poi il fatto che il mago possa castare in movimento fa si che, se e' abbastanza abile, possa benissimo riuscire non farsi acchiappare

Questo è vero, ma cmq è sempre meglio di prima.
In ogni caso se ci saranno i punti Exp il PG principale te lo devi lavorare a lungo per raggiungere alti livelli!
infatti...
tipo il mago si fa un pg mago con 3-4skill tanto di piu non gli servono x combattere....
e poi si fa i sotto pg che tirano su risorse e craftano....
cosi non cambia nulla... va solo a svantaggio di chi come me non ha voglia di fare il lamer e di richiedere venti account....
Debit è semplice:
NON RICHIEDI 20 ACCOUNT e NON TI FA IL PG-COLTELLINOSVIZZERO

Ti fai un PG che come un umano normale sa fare 3-4 cose bene.
Per il resto ti fai aiutare dagli altri, cosi FORSE riusciremo a creare una comunità decentemente unita e seria.

Ma che gusto cè ad usare 20 PG?
Io ne avevo uno per classe e tutti forti come stat e skill ma ho sempre usato il warrior.
Ho pure un PG gm black e miner ma non l'ho praticamente mai usato dopo essere arrivato a 100.
Boh, ognuno gioca come preferisce: a me piace usare sempre il mio solito PG, anche con lo skillcap!


perchè a nessuno gliene frega un cazzo di metterla apposto

ok?
1 account 1 pg solo per account max 2..........
account multipli li hanno tutti e sempre li avranno

poi mi fate ride... ancora a parla di skill cup...

ma non avete capito che tutte ste modifiche andranno a beneficio del mago che tanto UNA skill gli serve per combattere?

secondo me non lo capirete mai

la proposta di marduk della magery dimezzata in movimento è semplicemente GENIALE... ma nessuno a parte pochi l'ha notata...

invece di pensare alle skill buggate che perderete (cazzo, perderete 100 punti di taste id... come farete?) pensate un pò a come cazzo rendere piacevole giocare a uol, grazie