Anticipazioni Varie

Ed evalint a che serve secondo voi?

Mah, non ho mai giocato su OSI quindi non parlo, però mi sembra strano che funzioni resist spell (fiducia rulez)!
Cmq un war con 100 resist è un caso a parte: tutti gli altri come fanno?
Mai provato ad fare un PvP contro un mago che ti casta an ex por finchè non finisci le poz viola, poi ti fa un paio di parafield, ti sega, loota, horsekilla e ti manda pure un virus via ICQ!
Mandolino solo al ranger

se non si resetta si setterrano i pg uno ad uno con 7 skills a scelta del pg (naturalmente le doveva avere anche prima )



Invece a me capita che li faccio frizzare e che chiamino amici.
L'ultima volta per morire si sono messi d'impegno 5 maghi ss
7 skill a scelta.....mmmmmhhh ma strenght dex e int rimangono queste ke abbiamo???


si ma con ress cento non ti frozza così facilmente...
certo il cast in movimento è sempre un grossissimo vantaggio però anke il mago se si finisce le pozze rosse te gli finisci stamina con le mazze poi continui a menarlo prima o poi muore il mage fidati...
io toglierei solo In Ex Grav il field paralyze insomma...crea lag è solo per lamerare (a mostri non server)

una magia inutile .......almeno per ki vuol giokare onesti
barone ho un nuovo icq contattami plz

115863349
Al paralize field basta mettere la line of sight



non è vero.....basta pernsare ke se ti bekko in un qualsiasi punto ti frozzo An Ex Por e te comincio a casta tanti de quei field ke come te movi te movi sempre li rimani...oppure te casto 59784365978236 filed davanti la porta e tu kome esci?????

poi abbiamo notato tutti penso ke dopo il 7-8 filed o hai un PC mostro o cominci a vedere il fumo grigio alzarsi dal Case
Quello è vero
ma in realtà il p.field c'è sempre stato e nessuno si è mai lamentato ... è un problema su Sphere perchè ci sono le Gilde e i pg lo castano da dentro a fuori o viceversa
cmq, vedremo...



per una volta sono obbligato a concordare con te

E per forza, è una tattica che voi SS conoscete molto bene

ps. questo post non era ancora incappato in una polemica
mi sembrava giusto rompere la monotonia con una delle mie solite frecciate ...
spettacolino si si

mica male tutte quelle cose

Secondo me si fa prima a togliere questa magia che limita la fantasia e la scorrevolezza nel combattimento per ambedue le classi.
Poi giusto per fare polemica : il warrior ha bisogno di molte più skill per essere competitivo (mace o sword, tactics, parriyng, anatomy, healing, queste sono essenziali) inoltre se uno ha già black e mining a 100, non ci rinuncia di sicuro per ovvi motivi e già il PG ha raggiunto la cappa massima.
Niente da eccepire, ma sicuramente resist spell non dovrebbe essere una delle principali skill di un buon war, anche perchè sarà cmq limitata molto sotto il 100.


COOOOOOOOOOOOOOSA?????

Non ci saremmo mai lamentati? La magia più lamer, più laggosa, più di m***a che possa esistere!!

A Vazzo ma va là si son scritti fiumi di post contro sta caxx di spell!!!

Io ripeto, fate IL PARALIZE CHE AZZERA LA STAMINA!!!

X Grifone: resist è buggata ora e lo sarà almeno per i prossimi 60 anni
Raga, si fa sempre in tempo a togliere una magia...

Cmq secondo me tutte queste innovazioni senza il reset totale non serviranno...
Non crediate che lo dica perche sono niubbo, ho un personaggio ancora newbie (un mago con INT 100 e Magery 60) ma non crediate che con certi stronzi che girano non me li sia dovuti cmq sudare, e dovermeli ritirare su (perlatro senza bug perke della jail ho una paura fottuta) d'accapo non mi alletta molto...

Secondo me conservando le skill non neanche senso cancellare gli items... le gilde con un individuo con mining e blacksmith a 100 avrebbero tutte equipagiamenti in blackrock dalla prima settimana... sarebbe qualcosa di ridicolo....
Dai su, che lo sapete benissimo che sono stati i troppi PG con skill a livello GM che hanno rovinato il server trasformandolo in un forbice-carta-sasso tra archer, mago e warior...

Non so se NGI riuscirebbe a passare indenne un ennesimo reset totale, per è giusto provare così.
Cmq il reset degli item serve più che altro per ripulire da certi "regali" e dai tanti oggetti dupati credo.



non lo possiamo fare vazzzo....a noi ci jailano stonano e per finire kikkano appena facciamo un field bohhh



questa non la capisco....
il pg sceglie 7 skill che ha e cosi arriva gia a settecnto e tutte le altre gliele settate a zxero?

mmm continuo a non capirlo lo skillcap