[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia



*
le hanno dato almeno 20 anni di più (il tatoo fa comunque pena)
***


mio dio i piercing
Come "peggiori"? C'è steve o, il miglior tatuaggio del mondo
io veramente non ho parole per questi disadattati.
io nemmeno
cmq su flickr trovate di peggio...ora vi posto un esempio
anzi no va... troppo schifo, vi posto questo che secondo me spacca big time


se un tatuato e' un disadattato per te un omosessuale per non dire addirittura un pedofilo cosa sono?

ridimensiònati.

spesso è molto più disadattato un tatuato che un omosessuale...


Hahahahahahaha ma che cos'èèèè voglio stringere la mano al tatuatore cazzo

non ho detto che non lo sia.
dico che se uno ha un'orecchino non c'entra una fava col fatto che possa o meno essere un disadattato.
stessa cosa vale per tattoo e piercing.

a tutto c'e' un limite, le BME pain olympics dubito le farei, come anche segarmi a meta' la lingua.

ma da li' a dire che un tatuato sia un disadattato, direi che sia una cosa un po'... come dire, eccessiva.
A proposito di Steve O

http://www.solospettacolo.it/16032008/steve-o-la-star-di-jackass-ricoverato-minaccia-il-suicidio/


Io questo lo manderei nudo in un quartiere di afroamericani.


ma no poverino


Sono un omosessuale, ho un tatuaggio ed un piercing.


mi spiace...


scherzo, scherzo!


intendevo dire che mi sembra una cosa molto più normale essere gay che tatuarsi una svastica in fronte...

d'altronde le preferenze sessuali non sono una cosa che un individuo sceglie. ognuno ha le sue, ed è sacrosanto che sia libero di averle.

al contrario uno per farsi un tatuaggio idiota deve sceglierlo e decidere di tatuarselo...

quindi credo che chi si fa una svastica in fronte o un teschoi in faccia sia un disadattato...
Dai oh non siamo così drastici ragazzi.

Io ho un tatuaggio, 7 buchi all'orecchia tutti occupati, uno dei quali una volta era largo 8 mm...
E come me qua dentro ce ne saranno altri sicuramente.
Siamo dei disadattati ...ma almeno ci facciamo compagnia a vicenda xD