[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia



allora non mi volete capire...
lui:

è un disadattato...
non lei:



..Vasco Rossi...
Che chiusura mentale.
stavo sdrammatizzando !
La tipa della lingua biforcuta è disadattata ... e come O.o


Vasco Rossi


E grazie a dio tutta sta merda che vi piazzate in faccia vi rende inoffensivi


io penso che cmq il tatoo deve piacere a chi lo fa e poi chi se ne frega di quando ti vengono le rughe, se uno/a è bello/a è bello/a con o senza tatoo (es. i tatto di angelina Jolie anche quando lei avrà 50 anni sembreranno bellli), certo ci sono gli "esagerati" tipo quelli tutti tatuati in faccia ma alla fine il loro è uno stile di vita...Di sicuro quello col tatoo in faccia non sentirà mai il bisogno di andare a cercare un lavoro in banca e quindi certi problemi non si pongono neanche...
Ma voi lo sapevate che le hostess non possono avere tatoo, una mia amica ha dovuto rinunciare al suo sogno per un tatoo....Questo è razzismo!!!!
E' chiusura mentale del cazzo.


Eh... la faccia è di questo ...





è il tuo braccio questo?


Sono solo alcune compagnie che hanno come requisito necessario l'assenza di tatuaggi e solamente in alcune parti del corpo. Non e' razzismo, e' dress code!

Ocristo ma è da denunciare, questa è una pazza piscopatica!
Cmq la lingua splittata è terrificante. Ma chi è che la splitta? C'è qualche chirurgo disposto?
In ogni caso sta tipa si è rovinata con tutte queste merdate, cazzo se me la trovo davanti di notte io gli sparo a una roba del genere.


mio cuggino m'ha spiegato che tirare la pelle in quel modo causa un enorme rilascio di endorfine, per cui risulta quasi piacevole

i piercing della tipa rullano a bestia, altrochè, il tongue split... bhe, diciamo che avrebbe un uso alternativo


Questi non sono dei tatuati, sono dei psicopatici alienati.
Una perosna normale non arriva aquesto livello.
In ogni caso non vedo perchè un omosessuale debba essere disadattato...

Secondo te è più probabile che prendano lingua splittata o mr teschio o un omosessuale a lavorare in banca?


Ma è pericolosissimo, si rischia il distacco della pelle dalla carne, o qualcosa del genere.


sinceramente una configurazione dei piercing tipo quella della tipa anche me la farei, è che dopo dovrei perdere meta della mia giornata a disinfettare


in realtà penso sia abbastanza sicuro, c'è gente che si fa appendere anche per ore
invece una cosa che mi fa veramente orrore sono gli impianti