[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia

ho ragione io, un giorno ve lo dimostrerò uppando questo thread dal dimenticatoio, interpretatelo come un "ritornerò mwhahah"


ti svelo un segreto: ogni tanto i tatuaggi te li vai a far ripassare.


credo che intendesse dire, che quando hai 40 anni il culo è flaccido ed il tatuaggio fa schifo anche se è ripassato. C'è da dire che se uno ragionasse con questa logica non dovrebbe fare piu o meno nulla credo che il ragionamento sia "mi faccio un tatuaggio per goderne al massimo in questo momento"
nah ha ragione.
era un uomo che si era tatuato quella della donna, ma era orenda
Secondo me i tatuaggi migliori sono quelli che significano qualcosa e che siano eleganti,fatti con cura, e ben studiati, anche in base alla posizione.
Le gambe sul fianco e braccio son volgarissime secondo me... mentre GG al teschio O.o un capolavoro,anche se purtroppo si, rovinato a vita, ma è pur sempre una scelta.

NB L'uomo con il tatuuuuu in testa.. il tagliaerba... 110 cum laude diamine xD

ma se l'altra sera hai detto che il mio ti piaceva...
quoto il tizio con il tagliaerbe
autoironia e fantasia tutto in un piccolo tatuaggio che dura (perà in testa cin son poche rughe )


ma anche li ci puoi lavorare. c'è una mia amica tatuatrice che è specializzata in lavori di restauro su tatuaggi vecchi. e nella peggiore delle ipotesi te li puoi far ricoprire.
ricoprire??!?! ci son colori uguali a quelli della pelle?!?
cioè figa sta cosa, avrei giusto un paio di idee per un tatuaggio da farmi
il tuo è bellissimo grim O.o

Infatti ho detto LE GAMBE DA DONNA INTORNO ALL'ASCELLA son volgarissime =/

NB!! Tengo a sottolineare!!! ex--> http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=10084964&postcount=51
ma quanto è figa lei?

che occhioni


ma che cazzo


è Amelie in versione modded


chi non ha pensato '' chissa che pompini fa'' alzi la mano
io no

Questa è malata forte guardate che belle cosette fà con il suo ragazzo:



no ma


fake


Una gnocca del genere rovinata così
quella lingua non mi darebbe fastidio, mai piercing mi dan fastidio in una tipa