[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia

Quel tatoo è disegnato veramente di schifo, oltre al soggetto orribile e privo di significato.
se ti riferisci al mio è perchè l'ho modificato al paint per dare un'idea al tipo di come modificare l'originale...
Imho la miglior cosa è farselo in un punto non troppo in vista (parlo della propria vista, di chi si fa il tatuaggio).
In questo modo non avendolo quasi mai sott' occhio è più difficile pentirsene o che venga a noia.

Farselo sulla faccia di sicuro non aiuta per niente .

Ovviamente sempre e solamente imho.
ma che frase del cazzo.
ma sara' privo di significato per te... che cazzo di discorso e'.
puoi dire che e' brutto, ma dire che il tatuaggio di un'altro e' privo di significato e' una cazzata apocalittica. gia' solo il fatto che a lui piaccia e' un significato... ma vedi te'. le dentonate che si sprecano.
io mi farei scrivere qualche frase cazzuta, burinissima e coatta allo stesso tempo

che ne so, un "Si vis pacem, para bellum"


insomma, una cosa da tifoso romanista della domenica che vuole andare a spaccare qualche testa, con l'unica differenza che lui non sa nemmeno quello che significa e chi l'ha scritta

o magari qualche verso del Sommo
cazzo, mi piace talmente tanto Dante che scriverei sui muri alcuni suoi versi


il tatuaggio è personale.
Meglio di un banale maori/tribale/astratto che hanno tutti

aspetta che ricrescano i peli
che opera d'arte
Quoto Grim, il tatuaggio è totalmente soggettivo, può non piacere a te, ma chi se l'è fatto gli attribuirà di certo un valore che va oltre l'estetica, per il discorso draghi/tribali/cazzivari ce l'hanno tutti io rispondo con un bello: e quindi? Se a me piace un determinato tatoo non posso farmelo solo perchè verrei considerato il classico coattello? Una cosa mi è piaciuta di quel "Zombie"

"I don't give a fuck".
Vabbè ma dicci cosa vuol dire!
Continui a sbattercelo davanti tipo: Io so una cosa che voi non sapeteeeeee.

Eheheheh
non lo sbattendo avanti, l'ho detto perchè gia' so che sarebbero arrivati commenti tipo:

bel significato di merda, il lato oscuro e il lato buono che c'è in tutti...

(che è quello che praticamente m'ha detto il tatuatore )

lo sai?

noi no.

ti interessa?

a noi no.


non so quanto vuoi andare avanti con la pantomima


Che quarto di manzo,anzi un manzo intero
Gli unici tatuaggi che mi pigliano son quelli che coprono tutta e solo la schiena,ma in stile yakuza pochi cazzi.
Una vaga idea:

Pare sia un maestro:
si si bellissimo
Mettila così se fossi jappo e affiliato una carpa da 200 kg tra le scapole non me la leverebbe nessuno


No della tipa.


Pure a te... era sulla tipa :morning:




ma che vuoi io manco mi ricordo piu' perchè ho iniziato a postare in questo thread