[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia

Trapianti di ogni genere di organo, operazioni al cervello, trapianti di arti, interventi di chirurgia plastica assurdi, ma i tatuaggi non si tolgono.

Fa strano sta cosa .





posso affermare che sei fregato in partenza .. se è ben visibile sei fregato


si che si possono togliere .. trapianto di pelle o laser ora .. che pulisce la pelle ma la lascia un pò + bianca del normale
cosa che col tempo svanisce
questo è il mio .. il primo .. sto progettando il sec .. molto probabile sul gomito un sole a tribale o sul polpaccio scritta giappo ^^

http://img384.imageshack.us/my.php?image=dsc00002jj5.jpg
E quanto costa un intervento con il "lasevone" per togliersi un tatuaggio?


così, alla cazzo?


20$ a cm²
ma non ne sono sicuro eh


le scritte giappo sono old hai mai pensato di tatuarti un teschio attorno la testa?


Che porcheria.
I tatuaggi sono belli astratti e semplici.


Geni
molotov dopo 2 giorni te ne pentirai
Il dragone:
i tatuaggi astratti, che non vogliono indicare un cazzo, tipo i tribali, belli
per semplici, vabè, se mi faccio un tattoo deve essere particolare, altrimenti basterebbe una bella circonferenza
poi sinceramente imho per il tatuaggio conta solo il significato, non il lato estetico . Poi a me la pin up meta' mostro piace...fanno cagare per esempio i dragoni..che non mi rappresentano niente..come i teschi..




Allora il tizio zombi scheletrico più che aspettare il super "lasevone" deve aspettare un calo dei prezzi


Peccato, fisicamente è figa e si è rovinata con un tatuaggio orribile...


Fatti quel cazzo che vuoi senza ascoltare le menate degli altri.





Tanto imho prima o dopo te ne pentirai comunque
Cmq io non farò mai un tatuaggio, semplicemente perchè, tutti i miei amici che se lo sono fatto non vedono l'ora che la chirurgia laser non lasci il segno nel rimuoverli
Cmq capisci da che ambiente viene il tizio scheletrico da quello che gli ha detto sua mamma:

"Se l'hai iniziato meglio che lo finisci"

Ma pestarlo fino alla fine dei giorni?
probabilmente perchè se lo sono fatto per motivi estetici/moda...

io sinceramente la necessita' estetica di farmi un tatuaggio non la sento proprio...se non fosse per il fatto che è collegato ad un dato aspetto della mia persona, che ci tengo a tenere sempre ben presente, ed ecco il motivo per cui me lo faccio (e no ancora, non c'azzecca un cazzo il bene e male che c e' in ognuno di noi ). Infatti prima doveva essere una scritta, poi è diventato questo.