[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia

il tasso d'interesse non ti serve se in banca vai a fare la guardia giurata
Secondo voi cosa ha tatuato sul collo lo skull boy?





  1. Una foresta
  2. I muscoli/tendini del collo
  3. Nessuno dei due (specificate cosa)



Esprimete le vostre opinioni che ho in ballo una scommessa vah.
secondo me è la carne che marcisce con i vari scarafaggi merdosi

perciò voto per la 2: muscoli/tendini del collo


Ovviamente.

Conditi con simpatici animaletti, scarafaggi direi.

Bella merda.
sbaglio o il tipo a destra è Dave Grohl?




ma anche a me quello a destra mi sembra di averlo già visto...

ah no forse mi ricorda lui....



cmq qui c'e' un intervista allo zombie che ora mi andrò a leggere per curiosità...

E' uno scoppiato di un certo livello




totale,e manco mi piacciono i tatto.


è il terzo capezzolo / porro la cosa veramente di pregio.



la cosa che mi fa un pò tristezza è che immaginavo fosse partito tutto da qualcosa di più profondo, qualcosa di personale e drammatico...tipo una voce nel cervello che gli diceva cosa fare...un fantasma apparso in sogno...

invece dice di aver iniziato tutto in onore dei film dell' Horror, ma dai cazzo...

cmq ammiro la coerenza...anche se avendo 22 anni ha tutto il tempo per capire quanto ha fatto una enorme cazzata...
cazzo
minchia. a chi ha fatto quello di spiderman cazzo è fatto benissimo


Oddio
una domanda a chi si è fatto il tattoo...

ma non è un po' troppo 250 euri per una pin up in bianco e nero di 15-20 cm ?

vabè che il tipo è abb famoso, e che sembra guadagnare parecchio dato l'ambiente del negozio. Ma a me sembra che mi voglia un po' speculare addosso..cioè è un semplice tatuaggio praticamente piu' bianco che nero...250 euro
questo è davvero bello, peccato che tra qualche anno sembrerà una macchia nera se il tipo non se lo rifarà
cmq il tizio del teschio ho letto se non sbaglio che si pente di tutti i suoi tatuaggi


..ma più ne ha addosso più i dettagli si perdono nella visione d'insieme e non ci pensa più. Psicolabile peso massimo.
imho campa solo aspettando che un domani trovino un supermega laser che glieli rimuova senza lasciarlo stile freddy k.


il mio collega di ufficio ha un tatuaggi oche parte da metà schiena fa pettorale destro e arriva qualche centimetro prima del polso . io ho un dragone nella schiena e lavoriamo in banca tranquillamente