[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia



di la verità, sei batman omosessuale e te la fai con twoface




*

dai non è gayssima brutti stronzi.

e poi ho notato (solo adesso) che anche fat mike tiene una pin up tatuata sul braccio sx ora posso fare il figo in mezzo agli emo/alternativi/punk
Quello di Giger è veramente figo; in generale qualcuno di quelli in stile biomech mi piace.

si ma un tattoo del genere me lo farei se tipo sapessi che nel mio futuro non devo essere alle dipendenze di qualcuno. Immagino me che vado a discutere la tesi di laurea in economia (se tutto va bene sgrat) o vado a lavorare in banca e mi presento in quel modo


Manco io mi farei una roba del genere, al massimo un half sleeve, fino al gomito insomma.
Che con la camicia da dipendente, anche con le maniche un po' arrotolate, non si vede


chi non si tatuerebbe su tutto il corpo, tra le altre cose, circa 6 metri di filo spinato?
imho il peggiore della storia è quello che sul cranio s'è fatto tatuare un piatto pieno di uova e pancetta, con tanto di cucchiaio.
Spe che cerco link...


edit:



WTF ?


Mi sembra un discorso assurdo,se ti vuoi tatuare lo fai e basta senza pensare alla gente che ti vede e chissà cosa pensa mentre fai il tuo lavoro.
Ho un amico che ha finito il corso da infermiere e ora lavora in ospedale con tra l'altro un ragno tatuato sul collo. Se fai bene il tuo dovere tanto basta.
SI ma purtroppo non funziona cosi'. Puoi anche essere bravo ma se poi devi essere "discriminato", beh meglio evitare, visto che non viviamo in un mondo dove le cose vanno come dovrebbero.

edit: forse non mi ero spiegato, non me ne fotterebbe un cazzo di quello che pensa la gente, il problema è venir discriminati e fottersi colloqui etc
io domani ho un colloquio per una banca e ho 6 tatuaggi tra cui collo mano e avambraccio. almeno se non mi pigliano posso dare la colpa a loro, oh yeah


Boh penso che la maggior parte dei tatuaggi "normali" sia tollerata nella maggior parte degli ambienti di lavoro,magari sbaglio..



Questo è abbastanza radicale


perché, hai qualche speranza?


C'è il mondo dei sogni e c'è il mondo degli imprenditori italiani.




il trucco è farsi assumere e poi tatuarsi. al massimo possono fare mobbing, ma mi sembra sia passibile di denuncia


Che è peggio di quello delle infermiere spose di gesù che dicono "sei bravo ma questo lavoro non fa per te,non sai aprire le ali del tuo cuore"?


non so manco cosa sia un tasso d'interesse, fai tu
beh quello è comunque un problema